TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “A Bolzano giusto l’atteggiamento. Le Douaron decisivo”

Palermo Inzaghi

 

Inzaghi: “A Bolzano giusto l’atteggiamento. Le Douaron decisivo”

Alla vigilia della sfida con il Bari, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per presentare l’impegno che attende il Palermo nell’anticipo della quarta giornata di Serie B al Barbera. I rosanero andranno a caccia di altri tre punti contro la squadra guidata da Caserta. Queste le dichiarazioni dell’allenatore, riportate dalla nostra Redazione presente in sala stampa.

Le parole di Inzaghi

La partita contro il Sudtirol: “A Bolzano abbiamo fatto bene perché volevo fare quel tipo di partita. Serviva quell’atteggiamento che abbiamo messo. Volevo combattere e risolverla con i singoli. Dobbiamo migliorare e giocare la palla in modo migliore. Sarà una partita diversa, per vincere serve l’atteggiamento di Bolzano”.

Sulla gara di Le Douaron: “É stato decisivo, ha fatto bene. Su di lui non c’è molta fiducia e onesto. Ha fatto una grande partita lottando su tutti i palloni, vincendo nel gioco aereo e arrivando vicino al gol. Sono contento per lui merita il gol”.

Arriva il tour de force: “Ci sono molte partite ma non penso in lungo. Giocheranno tutti e sceglierò di volta in volta. Penserò di volta in volta e chi metterò in campo mi dimostrerà di essere in grado. Sono contento di tutte queste partite perché ci saranno opportunità per tutti”.

Un pensiero per Schillaci: “Totò é stato l’idolo di tutti. Avevo 17 anni nel mondiale 1990, l’ho conosciuto e ho fatto alcune iniziative benefiche con lui. Mi sarebbe piaciuto se avesse visto me al Palermo. Spero di conoscere la famiglia di Totò. Convocati? Della primavera ci sarà solo il terzo portiere”.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera

Pirateria audiovisiva, maxi operazione: indagati anche in Sicilia

Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”

Palermo-Bari, dirige Perenzoni: dolci ricordi per i rosanero

Siracusa, con Zenga finisce nel peggiore dei modi: si va in tribunale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111