Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”
In vista della trasferta che attende il Bari al Renzo Barbera contro il Palermo, il tecnico biancorosso Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa. L’obiettivo è quello di dimenticare la sconfitta contro il Modena, ma di fronte ci sarà una squadra che ha collezionato 7 punti nelle prime tre giornate che potrà contare su uno stadio gremito. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Bari, le parole di Caserta
L’avvicinamento alla partita: “Prepariamo questa partita cercando di mettere subito da parte la sconfitta col Modena. Giochiamo contro un squadra forte e ci sarà tanta gente. Dobbiamo mettere da parte quello che non abbiamo fatto bene”.
Il pericolo principale: “Pohjanpalo è il finalizzatore del Palermo, bisogna concedergli poco spazio perché lo ha dimostrato in questo inizio di campionato. Ma oltre a lui ci sono tanti altri giocatori che sono difficili da marcare. Dobbiamo essere bravi a giocare da squadra e dobbiamo essere tutti uniti. Non dobbiamo concedere troppe occasioni da gol e dovremo stare di più in partita, cosa che ci è mancata contro il Modena”.
Le possibili scelte e un’ipotesi di cambio modulo: “Gytkjaer per noi è un giocatore fondamentale. Si è allenato con la squadra e domani ci sarà. Devo solo capire se farlo partire dall’inizio o in corso. Farò una valutazione, ma sta bene ed è a disposizione. Non ho pensato a un cambio modulo. Con questo sistema di gioco abbiamo fatto buone partite quindi non ne vedo il motivo. Ho una rosa che mi permettono di cambiare durante la partita, ma fare cambi per 50 minuti andati male non va bene. In queste prime partite siamo andati sempre in svantaggio, ma stiamo lavorando per migliorare su tanti aspetti”.
LEGGI ANCHE
Serie B, le designazioni della 4a giornata: chi dirige Palermo-Bari
Pastore: “Palermo? Il Sassuolo di quest’anno, lo immagino in fuga”
Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera
Palermo, parla l’ex Fontana: “Hanno tutto per vincere. Occhio al Bari”
Maiellaro: “Palermo, con Inzaghi vai sul sicuro. Al Bari servirà la partita perfetta”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari