Palermo, prossime trasferte a rischio: la nota dell’Osservatorio
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Palermo. Secondo l’ultima determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, sono ben 3 le partite dei rosanero che, nello spazio dei prossimi 14 giorni, figurano tra le potenziali partite a rischio segnalate dalle questure competenti. Tutte le partite in questione sono state segnalate al CASMS che si pronuncerà a riguardo nei prossimi giorni.
Palermo, prossime trasferte a rischio
Oltre al turno di Coppa Italia contro l’Udinese, previsto per il 23 settembre ad Udine, sono state segnalate anche altre gare dei rosanero. Più precisamente, quella contro il Cesena al Manuzzi e quella al Barbera contro il Venezia (anche se, in quel caso, il divieto scatterebbe per i tifosi veneti). Una situazione da monitorare, dopo la polemica scoppiata per la trasferta di Bolzano vietata ai residenti nella Regione Sicilia per assistere alla gara tra gli uomini di Inzaghi e il Sudtirol di Castori.
Inoltre, il settore ospiti del Barbera rischierebbe di rimanere vuoto per più di un mese. Dopo la gara iniziale contro la Reggiana, infatti, è stata vietata la vendita dei tagliandi ai sostenitori del Frosinone, in occasione della gara tra il Palermo ed i ciociari. La stessa sorte dovrebbe toccare anche ai tifosi del Bari per la sfida che aprirà la quarta giornata di Serie B (giorno 19 settembre). Adesso, è suonato il campanello d’allarme anche per i tifosi del Venezia. Intanto, ecco la nota dell’Osservatorio a riguardo.
La nota dell’Osservatorio
“Gli incontri “Casarano – Cavese” (Serie C, in programma il 21 settembre 2025), “Leverano – Città di Carovigno” (Promozione, in programma il 21 settembre 2025), “Udinese – Palermo”, (Coppa Italia Freccia Rossa in programma il 23 settembre 2025), “Cavese – Latina” (Serie C, in programma il 24 settembre 2025), “Siracusa – Potenza” (Serie C, in programma il 24 settembre 2025), “Trapani – Catania” (Serie C, in programma il 24 settembre 2025), “Monopoli – Team Altamura” (Serie C, in programma il 24 settembre 2025), “Città di Acireale – Messina” (Serie D, in programma il 24 settembre 2025), “Umana Reyer Venezia – Stella Rossa Belgrado” (Basket Eurolega Femminile, in programma il 24 settembre 2025), “Brindisi – Taranto” (Coppa Italia Dilettanti, in programma il 25 settembre 2025), “Milan – Napoli” (Serie A, in programma il 28 settembre 2025), “Cesena – Palermo”, (Campionato Serie B in programma il 27 settembre 2025) “Manfredonia – Barletta” (Serie D, in programma il 28 settembre 2025), “Taranto – Bitonto” (Eccellenza, in programma il 28 settembre 2025), “Palermo – Venezia” (Serie B, in programma il 30 settembre 2025), “Viareggio – Massese” (Coppa Italia Dilettanti, in programma il 1° ottobre 2025), sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per l’individuazione di adeguate misure di rigore”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera
Pirateria audiovisiva, maxi operazione: indagati anche in Sicilia
Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”
Palermo-Bari, dirige Perenzoni: dolci ricordi per i rosanero
Siracusa, con Zenga finisce nel peggiore dei modi: si va in tribunale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match
Empoli-Palermo, le formazioni ufficiali: Le Douaron titolare