Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Altra giornata di allenamenti a Torretta per il Palermo di mister Inzaghi, in vista della sfida casalinga contro il Bari di Fabio Caserta, in programma venerdì 19 alle ore 21:00. I rosanero tornano a giocare nell’impianto casalingo dopo la vittoriosa trasferta di domenica 14 contro il Sudtirol. Ecco di seguito il report della seduta di allenamento odierna.
Palermo, il report odierno
“Allenamento mattutino oggi al Palermo CFA per la squadra guidata da Filippo Inzaghi.
I rosanero, dopo una fase di attivazione con torelli, hanno effettuato un’esercitazione sulla fase offensiva e una partita a campo ridotto”.
Rosanero a lavoro per la sfida contro il Bari
Il Palermo è tornato a lavoro dopo la vittoria di Bolzano contro il Sudtirol, in una gara piena di polemiche più per quanto successo fuori dal campo (con il divieto di trasferta imposto ai tifosi rosanero 48 ore prima del match) che dentro. Inzaghi ha gestito alacremente la gara, terminata poi con il risultato di 0-2 in favore di Pohjanpalo (autore di una doppietta) e compagni.
Il prossimo avversario dei rosanero sarà il Bari: la formazione di mister Caserta è stata una più rivoluzionate dal calciomercato estivo, sessione nella quale la società pugliese è stata tra le protagoniste, con gli arrivi di diversi top player per la categoria come Gytkjaer o Castrovilli. L’inizio (un punto solo in tre giornate) non è stato dei migliori, e i galletti sperano di rialzarsi già nella complicata trasferta di Palermo.
LEGGI ANCHE
Bari, Caserta: “Palermo squadra forte. Pohjanpalo? Bisogna concedergli poco spazio”
Palermo-Bari, dirige Perenzoni: dolci ricordi per i rosanero
Pastore: “Palermo? Il Sassuolo di quest’anno, lo immagino in fuga”
Palermo-Bari, nemici mai: la gara degli ex infiamma il Barbera
Palermo, parla l’ex Fontana: “Hanno tutto per vincere. Occhio al Bari”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti