Empoli, Elia: “Periodo a Palermo difficile. Spezia? Che botta”
L’ex giocatore di Spezia e Palermo Salvatore Elia, è tornato a parlare delle sue esperienze con le maglie dei liguri e dei siciliani. Ha ricordato il proprio passato senza però dimenticarsi della nuova avventura con l’Empoli. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate a Radio Lady.
Empoli: le dichiarazioni di Elia
La nuova avventura: “In Serie B bisogna partire con umiltà, l’anno scorso allo Spezia eravamo partiti pensando alla salvezza e ci siamo ritrovati in finale play off. Qui prima pensiamo a raggiungere la permanenza in Serie B e poi vedremo dove potremo arrivare”.
Le esperienze di Elia in carriera: “All’Atalanta ho fatto tutta la trafila fino alla Primavera giocando al fianco di gente come Bastoni, Colpani e Zortea, e poi altri come Carnesecchi e Kulusevski. Un settore giovanile che mi ha formato tantissimo. Poi la Serie C è stata fondamentale perché ti forma sia dal punto di vista fisico sia mentale, mentre a Palermo è stata dura perché ho dovuto affrontare un serio infortunio, ma anche questo ti rafforza, soprattutto se lavori sulla testa. Spezia? È stata una botta dura, per una settimana non ho parlato con nessuno, nemmeno con la mia famiglia. Però nel calcio bisogna resettare e ripartire: io l’ho fatto con ancora più voglia di fare meglio”.
LEGGI ANCHE
Alcione, inseguendo il modello Palermo: dalla D alla Serie A
Scommesse: archiviato il caso Bellomo. Sibilli pronto a patteggiare
Avellino, parla l’agente di Tutino: “Ecco quanto starà fuori”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo