Siracusa, con Zenga finisce nel peggiore dei modi: si va in tribunale
Fra il Siracusa e Walter Zenga finisce nel peggiore dei modi. L’ex portiere della Nazionale ed ex brand ambassador dei siciliani, porta in tribunale la sua ex squadra. Il rapporto fra il Siracusa e Zenga era nato nell’estate del 2024 e proprio un anno dopo, qualche mese fa, era terminato nella maniera peggiore possibile.
Siracusa-Zenga: si finisce in tribunale
La fine del rapporto nei primi giorni di Agosto 2025, con tante incomprensioni, aveva lasciato intendere che i rapporti fra Walter Zenga e il presidente Alessandro Ricci non fossero più idilliaci. Sicuramente però non ci si aspettava tutto ciò: infatti adesso l’ex portiere dell’Inter, porta il club in tribunale.
Il mancato pagamento
Walter Zenga ha messo in mora il club per il mancato pagamento di rimborsi e 5 mensilità, per una cifra pari a 25.000 euro. In una lunga storia Instagram quest’estate, Zenga aveva espresso tutta la sua amarezza per l’interruzione, di fatto, del rapporto con la società siracusana, nonostante un contratto formalmente valido fino al giugno 2026. Ricci dal canto suo, aveva ovviamente negato tutto, mettendo più l’attenzione sul poco impegno dell’ex brand ambassador. Insomma, promesse e patti non rispettati e tante incomprensioni, adesso l’ultima parola spetterà al tribunale.
LEGGI ANCHE
Palermo, problemi per Diakité: il motivo
Merkaj: “Nulla da invidiare a loro. Meritavamo il pareggio”
Generazione Rosanero riparte: appuntamento domani alle 21.30
Bettarini: “Zamparini? Vi dico. Indimenticabile il debutto a Palermo”
Sudtirol-Palermo 0-2, le pagelle del match: Pohjanpalo Re Mida. Palumbo che delizia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara