Serie C, Triestina arriva un’altra stangata: ecco i punti di penalizzazione
Arrivano ancora brutte notizie per la Triestina. La società era già stata deferita lo scorso 31 luglio a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C. Adesso arriva un’altra stangata, ecco i punti di penalizzazione aggiuntivi.
Serie C, Triestina altra stangata
“Il Tribunale Federale Nazionale ha sanzionato l’U.S. Triestina Calcio 1918 (Girone A di Serie C) con 13 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva per una serie di violazioni di natura amministrativa”. Con questa nota la FIGC sui propri canali ufficiali ha comunicato la decisione di penalizzare di altri 13 punti la Triestina per le note vicende societarie e le violazioni amministrative dei mesi scorsi.
Profondo rosso
Il club giuliano era già stato già punito di sette punti in classifica, una penalità che era quasi stata annullata nelle prime quattro gare, dove gli alabardati hanno conquistato cinque punti, prima di questa nuova notizia che fa sprofondare la Triestina a -15. Adesso nella classifica aggiornata del Girone A di Serie C, i biancorossi si trovano nuovamente come ad inizio campionato, staccati di diversi punti dalla penultima posizione, insomma è profondo rosso per la Triestina che adesso dovrà compiere un vero e proprio miracolo per mantenere la categoria.
LEGGI ANCHE
Palermo, problemi per Diakité: il motivo
Merkaj: “Nulla da invidiare a loro. Meritavamo il pareggio”
Generazione Rosanero riparte: appuntamento domani alle 21.30
Bettarini: “Zamparini? Vi dico. Indimenticabile il debutto a Palermo”
Sudtirol-Palermo 0-2, le pagelle del match: Pohjanpalo Re Mida. Palumbo che delizia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara