Serie C Femminile, ecco i calendari: gli impegni del Palermo Women
Vicino al via il campionato di Serie C Femminile: la nuova stagione 2025/26 partirà con un’importante novità dal punto di vista del format. Il campionato, infatti, sarà composto da quattro gironi da 12 squadre. Data di inizio il prossimo 12 ottobre: un giorno da segnare in rosso nel calendario per le ragazze del Palermo Women che, con Rosalia Pipitone alla guida, puntano a migliorare il risultato dello scorso anno sognando la promozione nella serie successiva. Ecco tutte le informazioni a riguardo, nella nota pubblicata sul sito ufficiale del Dipartimento Calcio Femminile, calciofemminile.lnd.it.
Serie C Femminile, ecco i calendari: la nota
“Il Dipartimento Calcio Femminile ha ufficializzato i calendari del Campionato di Serie C 2025/2026.
Il nuovo format – composto da quattro gironi da 12 squadre – partirà il prossimo 12 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 15.30, e si concluderà il 26 aprile 2026.
Per quanto riguarda gli orari di gara si comincerà a giocare alle ore 15.30 per le prime due giornate, successivamente le 48 formazioni che compongono il roster del campionato Serie C giocheranno alle 14.30 per poi ritornare alle 15.30 dall’ 8ª all’11ª giornata. Tutte le protagoniste si affronteranno lungo una stagione sportiva composta da ventidue giornate”.
Il calendario
Il Palermo Women inizierà il suo percorso giorno 12 ottobre, in casa, contro il Cus Cosenza. La stagione regolare, che prevede 22 partite tra andata e ritorno, si chiuderà giorno 26 aprile con la sfida in casa del Villaricca. Particolare importanza sarà data, da parte delle rosanero, al derby contro il Catania: la gara di andata si terrà il 9 novembre in terra etnea, mentre il ritorno si giocherà a Palermo il 22 febbraio.
LEGGI ANCHE
Palermo, problemi per Diakité: il motivo
Merkaj: “Nulla da invidiare a loro. Meritavamo il pareggio”
Generazione Rosanero riparte: appuntamento domani alle 21.30
Bettarini: “Zamparini? Vi dico. Indimenticabile il debutto a Palermo”
Sudtirol-Palermo 0-2, le pagelle del match: Pohjanpalo Re Mida. Palumbo che delizia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK







Altre News
Palermo-Sampdoria, il Barbera inizia a riempirsi: il dato sui biglietti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti