Scalpita Gytkjaer: esordio a Palermo
Darboe e Rao già in rampa di lancio
Questi i titoli del Quotidiano di Puglia.
L’obiettivo del Bari resta indubbiamente ripartire subito, e farlo dai propri uomini. Scalpitano per certo l’ex fantasista del Venezia Gytkjaer, prossimo avversario di Pohjanpalo e compagni in vista della gara di questo venerdì sera contro il Palermo, valevole per la quarta giornata di campionato.
La situazione
La squadra pugliese ha totalizzato appena un punto in tre partite. Troppo poco per una delle squadre che ha allestito e preparato un calciomercato estivo di tutto rispetto per la categoria. Eppure i risultati parlano chiaro, forte soprattutto di un Modena-Bari finita con un netto 3 a 0 a favore dei canarini.
Dopo la prestazione convincente contro il Monza, l’allenatore del Bari Fabio Caserta non si sarebbe aspettato molto probabilmente una prestazione sottotono al Braglia. Tornano ora i dubbi in campo per i galletti, anche perché questo fine settimana ci sarà il Palermo di mister Inzaghi da affrontare, partito col piede giusto con 7 punti in tre gare di campionato.
Bari: Gytkjaer convocato per il Palermo
Il match si disputerà allo stadio Barbera, dove i tifosi rosanero iniziano a credere seriamente nel sogno promozione. Intanto, Gytkjaer è stato il grande assente di questa prima fase di stagione. Fabio Caserta è costretto a rivedere gli interpreti nel campo: Gytkjaer verrà sicuramente convocato come dichiarato proprio dal tecnico ex Catanzaro, ma la sua titolarità è da valutare nei prossimi giorni
LEGGI ANCHE
Palermo, omicidio in strada: ci sono novità, spunta una pista
Merkaj: “Nulla da invidiare a loro. Meritavamo il pareggio”
Bettarini: “Zamparini? Vi dico. Indimenticabile il debutto a Palermo”
Castori: “Meritavamo il pareggio. Noi bravi ad aggredirli”
Ferrero pronto a tornare nel calcio, ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Il Tirreno – Empoli, il talismano Castellani per fare poker con il Palermo
CorSport – Empoli, Dionisi vuole tutto
CorSport – Palermo, Inzaghi fiuta il blitz