Palermo – Scommettiamo che quanto prima arriva Bereszynski?
In un’epoca in cui tutto si può fare on-line, da casa o da una comoda poltrona, l’importanza di essere sul posto si concretizza soprattutto nei dettagli o in quegli episodi che magari sfuggono alla televisione. Uno di questi ad esempio è relativo alla faccia di Inzaghi nel momento in cui, con Bani già ammonito, anche Peda andava incontro all’ammonizione. Ecco, la sensazione è stata che in quel preciso momento Inzaghi abbia guardato la panchina con la faccia di chi dice E adesso che faccio?
Riavvolgiamo il nastro: il tecnico rosanero ha sempre sostenuto (e finora fatto) che un giocatore ammonito prima o poi va sostituito per evitare di finire la partita in 10. Inzaghi aveva mandato a scaldarsi Diakitè e probabilmente nella sua testa c’era l’ipotesi di sostituire l’ammonito Bani con il giocatore del Mali che avrebbe preso posto sulla corsia di destra con il conseguente spostamento di Peda al centro della difesa. Poi succede l’imprevedibile e cioè che anche Peda rimedia il cartellino giallo. A quel punto Inzaghi, almeno così è sembrato dalla sua espressione, deve fare una scelta o rischiare di tenere Bani fino a 90° oppure sostituirlo e rischiare Peda fino a fine partita. Alla fine decide per fare uscire il giovane centrale di destra lasciando l’ex capitano del Genoa al centro della difesa.
Ma la sensazione è che abbia toccato con concretezza l’assenza di un ulteriore difensore centrale che gli possa consentire di avere il doppio giocatore per ogni ruolo. Ecco perché, ma è soltanto una sensazione, siamo convinti che l’ex giocatore della Sampdoria Bereszynski possa arrivare in rosanero il prima possibile, senza coinvolgere l’eventuale cessione di Verre. Ma è solo una sensazione, una previsione. Chissà…
Tutte le date del cronoprogramma per arrivare al nuovo Renzo Barbera
Palermo, Pohjanpalo fa sul serio: entra nella top 100 dei marcatori rosanero
Sudtirol-Palermo 0-2, le pagelle del match: Pohjanpalo Re Mida. Palumbo che delizia
Palermo-Bari è febbre rosanero: il dato sui biglietti venduti
Inzaghi: “Dobbiamo tenere questo atteggiamento fino a maggio”
Sudtirol-Palermo, la protesta di Mirri: “Impossibile penalizzare un popolo intero”
LEGGI ANCHE
Palermo, omicidio in strada: ci sono novità, spunta una pista
Palermo, problemi per Diakité: il motivo
Merkaj: “Nulla da invidiare a loro. Meritavamo il pareggio”
Bettarini: “Zamparini? Vi dico. Indimenticabile il debutto a Palermo”
Castori: “Meritavamo il pareggio. Noi bravi ad aggredirli”
Ferrero pronto a tornare nel calcio, ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli
Antonini sembra Zamparini, però l’ultimo Zamparini
Palermo, Pohjanpalo fa sul serio: entra nella top 50 dei marcatori rosanero