Avellino, parla l’agente di Tutino: “Ecco quanto starà fuori”
Il calvario di Gennaro Tutino sembra non avere più fine. Il calciatore in forza all’Avellino qualche giorno fa è stato costretto a fermarsi e si è dovuto operare. A parlare della situazione ci ha pensato, ai microfoni di Prima Tivvù, Mario Giuffredi, agente dell’attaccante. Ecco di seguito le sue parole.
Avellino: le parole dell’agente di Tutino
“Ci tengo a spiegare come stanno le cose in merito a Tutino. Gennaro ha avuto un intervento alla caviglia verso gennaio, marzo scorso, quando era alla Sampdoria. Si trattava di una operazione di pulizia della caviglia. Dopo la riabilitazione, aveva cominciato il ritiro con la Sampdoria, ma durante il post operatorio e la fase di ritiro, dove aveva dovuto fare più lavoro e forzare sulla caviglia, il ragazzo si è reso conto che aveva ancora problematiche”.
“L’operazione di pulizia della caviglia non era stata fatta come dovevano. Quindi dovrà rifare una nuova pulizia della caviglia e purtroppo starà fuori dalle 4 alle 6 settimane. C’è grande rammarico, perché chi lo aveva operato aveva garantito che era tutto ok, purtroppo c’è ancora qualche frammento osseo che gli dà fastidio”.
LEGGI ANCHE
Scalpita Gytkjaer: esordio a Palermo
Scommesse: archiviato il caso Bellomo. Sibilli pronto a patteggiare
La mentalità è giusta, la Serie A passa dal sacrificio
Pohjanpalo. E il Palermo vuole restare in vetta
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo