Sudtirol-Palermo: Mirri per solidarietà con i tifosi resterà sul bus
Mancano solamente pochi minuti all’inizio della sfida tra Sudtirol e Palermo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione presente allo stadio Druso di Bolzano, il presidente rosanero Dario Mirri, pur essendo arrivato in città con la squadra, avrebbe deciso di non assistere dal vivo alla partita.
Sudtirol-Palermo, il gesto di Mirri: non entra allo stadio per protesta
Una scelta simbolica, compiuta in segno di solidarietà nei confronti del pubblico rosanero, a cui soltanto 48 ore prima era stata vietata la trasferta dal commissariato di Bolzano. Mirri, infatti, non prenderà posto in tribuna ma resterà sul pullman della squadra, dove seguirà l’incontro attraverso il monitor del bus che, al termine della gara, riaccompagnerà i giocatori in aeroporto.
La nota del Palermo e le parole di Mirri
Oggi pomeriggio il Presidente Dario Mirri, in trasferta con la Squadra, ha scelto di non entrare allo Stadio Druso e di restare per tutta la gara nell’area parking, in segno di solidarietà nei confronti dei tifosi e delle famiglie palermitane che hanno comunque raggiunto Bolzano per sostenere la propria squadra del cuore.
“La decisione degli Organi competenti è insindacabile – dichiara Mirri – ma sbagliata nei tempi e nei modi. Non è possibile discriminare e penalizzare un popolo intero soltanto per colpire una minoranza di individui che nulla hanno a che vedere con il calcio“.
LEGGI ANCHE
La Penna? Scelta inopportuna ma stavolta farà bene perchè…
Bari, la Procura Federale indaga su Sibilli: il motivo
Sudtirol, Pecorino: “Palermo? Per me è un derby. Sono i favoriti per la promozione”
Palermo, il ritorno di La Penna: tifosi infuriati sui social
Serie B, scelta la gara gratuita della 3a giornata su Dazn: ecco quale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Monza è una corazzata. Sul Palermo vi dico”
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento