TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari, Dickmann: “Per il Palermo obiettivo Serie A. Campionato competitivo”

Lorenzo Dickmann

 

Bari, Dickmann: “Per il Palermo obiettivo Serie A. Campionato competitivo”

Su Tele Bari, a pochi giorni dalla sfida contro il Palermo, è intervenuto Lorenzo Dickmann. Il difensore ha commentato il match contro il Modena e spiegato il suo punto di vista sul campionato cadetto.

Bari, Dickmann: “Con il Modena passo falso”

Sulla prestazione contro il Modena“Dopo il 2-0, è una partita che comunque puoi riprendere. Poi molli, non ci sei più con la testa, arrivano due calci di rigore per loro, ed è lì che la squadra non deve mollare. Bisogna resettare e ripartire subito da venerdì. Il Modena ha corso più di noi, è stato molto aggressivo, con Venezia e Monza abbiamo dimostrato di più, è un passo falso che ci deve fare alzare le antenne”.

Sul modulo e sul suo ruolo

Sul modulo e sulla difesa a 4 ha dichiarato:È normale che con una difesa a 4, quando spinge un terzino, l’altro deve dare un pò più di marcatura preventiva. Tutti i moduli hanno vantaggi e svantaggi”. Infine sul suo arrivo a Bari e sulla Serie B: Tanti anni che vengo qua a giocare, è sempre bellissimo, stadio stupendo. Non ho esitato. Appena è arrivata questa occasione non ho fatto altro che accettare. Infatti poi in poco tempo è stato fatto tutto”. Sulla Serie B: “Quest’anno chi ha dichiarato apertamente l’obiettivo in Serie A sono Palermo, Venezia, Monza. Poi le altre squadre sono tutte competitive. Sarà un campionato molto competitivo, ogni squadra ha messo dei giocatori che hanno fatto questa categoria”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, problemi per Diakité: il motivo

Merkaj: “Nulla da invidiare a loro. Meritavamo il pareggio”

Generazione Rosanero riparte: appuntamento domani alle 21.30

Bettarini: “Zamparini? Vi dico. Indimenticabile il debutto a Palermo”

Sudtirol-Palermo 0-2, le pagelle del match: Pohjanpalo Re Mida. Palumbo che delizia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111