Serie A, partita interrotta a gara in corso: ecco quale
Non solo una partita di calcio valevole per la terza giornata di campionato. La Lega Serie A si è trovata al centro di un caso particolare; la diretta della partita sul canale YouTube della Lega è stata interrotta bruscamente all’intervallo, dove ogni traccia della sfida è stata eliminata dal sito.
Serie A, Cagliari-Parma sparisce da YT: le ultime
L’episodio ha notevolmente creato confusione tra gli appassionati, soprattutto perché l’iniziativa era stata presentata come un’apertura verso un pubblico più ampio da quello italiano, rafforzando l’immagine della Serie A cosi a livello internazionale. L’idea era stata pensata per tutti quei Paesi dove non erano stati conclusi accordi per i diritti televisivi, trasmettendo dunque in chiaro tutte le gare del campionato a partire dalla terza giornata. E cosi che la partita tra Cagliari e Parma è stata interrotta al termine del primo tempo, senza alcun tipo di spiegazione ufficiale da parte della Lega.
I paesi convolti
I Paesi interessati dall’iniziativa erano principalmente asiatici: Afghanistan, Bangladesh, Bhutan, India, Maldive, Nepal, Pakistan, Sri Lanka e Singapore. Già nel 2021 la Lega aveva sperimentato soluzioni simili per colmare vuoti temporanei nei contratti televisivi. Bisognerà capire se la Serie A troverà strumenti tecnici adeguati onde evitare ulteriori stop.
LEGGI ANCHE
Sudtirol, Pecorino: “Palermo? Per me è un derby. Sono i favoriti per la promozione”
Palermo-Sudtirol, arbitra La Penna: la prima volta dopo la finale di Frosinone
Serie B, chi vive accanto allo stadio entra gratis
Giovane: “Contento di essere qui, Palermo step per la mia crescita”
Palermo, il countdown di Brunori: obiettivo top scorer rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie A, adesso è ufficiale: Milan-Como si giocherà in Australia
Criscitello: “La Serie A ha bisogno di piazze come Firenze e Palermo”
Roma, Dybala ai saluti? Spuntano delle voci dall’America