TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sampdoria, è già rischio panchina per Donati: vietato sbagliare con il Monza

Sampdoria Donati

 

Sampdoria, è già rischio panchina per Donati: vietato sbagliare con il Monza

In casa Sampdoria c’è già un clima tesissimo. Dopo tre giornate di campionato infatti, la Doria è ancora ferma a zero punti. La panchina di Donati è in bilico ed è già partita la contestazione a Marassi dopo l’ultima sconfitta.

Sampdoria, la panchina di Donati già in bilico

La terza sconfitta su tre ha scatenato l’ira dei tifosi. Sono passate solo tre giornate è già clima pesantissimo a Genova sponda blucerchiata. Dopo la salvezza dell’anno scorso, quasi insperata, ai playout contro la Salernitana, la Sampdoria naviga nuovamente in acque agitate. Adesso la panchina di Massimo Donati traballa ed il prossimo match contro il Monza diventa decisivo per la sua permanenza.

Tifosi scatenati e cori ingiuriosi

Il clima è incandescente, prestazioni e risultati della squadra blucerchiata, vanno nella stessa direzione di quelli dell’anno scorso ed il pubblico, nonostante abbia mostrato supporto nella campagna abbonamenti (20mila sottoscritti), adesso è stufo e l’ha fatto capire con una grandissima contestazione. Infatti, al triplice fischio della sconfitta interna col Cesena, i tifosi della Gradinata hanno cantato cori eloquenti: Via gli infami dalla Sampdoria”, “Via da Genova”, ma anche “Vi romperemo il c…”, riferito ai calciatori ed il “solito” invito, durante la sfida, a tirare fuori il coraggio. I calciatori, recatosi sotto i propri tifosi, hanno chiesto scusa. Clima dunque pesante per una Samp che pare essere la fotocopia di quella che lo scorso anno, al netto del caos e della salvezza, era nei fatti retrocessa sul campo.

LEGGI  ANCHE

La Penna? Scelta inopportuna ma stavolta farà bene perchè…

Bari, la Procura Federale indaga su Sibilli: il motivo

Sudtirol, Pecorino: “Palermo? Per me è un derby. Sono i favoriti per la promozione”

Palermo, il ritorno di La Penna: tifosi infuriati sui social

Serie B, scelta la gara gratuita della 3a giornata su Dazn: ecco quale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111