Palermo, prima vittoria per l’Athletic: 2-1 al Velodromo
Arriva quest’oggi alla prima al “Velodromo Paolo Borsellino” la vittoria storica nei dilettanti per l’Athletic Palermo che si impone per 2-1 sul Vigor Lamezia. I gol di Gonzalo Bustos e Nicolas Micoli in una partita che si è rivelatasi vivace e intensa sul campo.
Palermo, la prima in D per l’Athletic
Giornata storica per l’Athletic Palermo, che al “Velodromo Paolo Borsellino” conquista la sua prima vittoria nel campionato dilettanti superando per 2-1 il Vigor Lamezia. Una partita intensa, vibrante e ricca di emozioni, che segna un passo importante nel percorso della giovane realtà rosanero.
Dopo essere usciti per 3-1 sul campo del Milazzo nel turno preliminare di Coppa Italia Serie D, lAthletic continua invece in campionato il feeling di risultati utili dopo il pareggio convincente in casa del Messina allo stadio San Filippo-Franco Scoglio.
La sintesi della partita
Primo tempo intenso: Bustos al 3′ e Micoli al 10′ firmano il 2-0 nerorosa, Tandara accorcia per il Vigor. Nella ripresa ritmi più bassi, l’Athletic sfiora il tris e i calabresi il pari, ma finisce 2-1. Nel finale rosso a Varela, senza influire sul risultato. Prossimo impegno domenica 21 settembre in casa della Sancataldese.
LEGGI ANCHE
Sudtirol, Pecorino: “Palermo? Per me è un derby. Sono i favoriti per la promozione”
Palermo-Sudtirol, arbitra La Penna: la prima volta dopo la finale di Frosinone
Serie B, chi vive accanto allo stadio entra gratis
Giovane: “Contento di essere qui, Palermo step per la mia crescita”
Palermo, il countdown di Brunori: obiettivo top scorer rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo