TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, l’Avellino torna a giocare in casa…ma senza alcol: l’ordinanza

 

Serie B, l’Avellino torna a giocare in casa…ma senza alcol: l’ordinanza

È in corso questa sera alle ore 20:30 il match che vedrà sfidarsi l’Avellino ed il Monza. I padroni di casa tornano a giocare in casa in Serie B dopo la promozione e le prime due giornate giocate lontane dal Partenio.

L’Avellino torna al Partenio, ma senza alcol

L’Avellino torna a giocare al Partenio nell’anticipo contro il Monza ma, nelle ordinanze per la sfida valida per la terza giornata di Serie B, ci sono delle restrizioni particolari. Dopo il pareggio a Modena e la sconfitta a Frosinone al debutto, i tifosi dei lupi non vedevano l’ora di fornire il loro sostegno alla squadra ma dovranno farlo senza alcol. È infatti arrivata l’ordinanza che vieta la vendita di bevande alcoliche. Di seguito i dettagli.

L’ordinanza

Per quanto in premessa riportato, in occasione di tutte le partite che si disputeranno presso lo stadio “Partenio-Lombardi” nella stagione calcistica 2025/2026, il divieto assoluto di vendita di bevande alcooliche nonché il divieto assoluto di vendita di bevande di qualsiasi tipo in bottiglie di vetro ed in lattina nelle tre ore precedenti l’inizio della partita e nell’ora successiva alla fine della partita, anche da consegnarsi in loco o per asporto, fatta eccezione per la sola somministrazione al tavolo o al banco, a tutti gli esercizi e circoli, nonché agli esercenti in forma ambulante, all’interno dell’area delimitata dalle seguenti strade, pure ricomprese: Via De Gasperi, Via Annarumma, rotatoria Amoretta, Via Tino, Via Zoccolari, Via Greco, Via Scandone, Via Don Giovanni Festa. nonché ai punti ristoro eventualmente aperti all’interno dello Stadio. 

LEGGI  ANCHE

Sudtirol, Pecorino: “Palermo? Per me è un derby. Sono i favoriti per la promozione”

Palermo-Sudtirol, arbitra La Penna: la prima volta dopo la finale di Frosinone

Serie B, chi vive accanto allo stadio entra gratis

Giovane: “Contento di essere qui, Palermo step per la mia crescita”

Palermo, il countdown di Brunori: obiettivo top scorer rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

111111111111