TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Mercato? Sono soddisfatto. Se arriva altro ben venga”

Palermo Inzaghi

 

Inzaghi: “Mercato? Sono soddisfatto. Se arriva altro ben venga”

L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi si è presentato nella conferenza stampa pre-Sudtirol per parlare di diversi temi, inerenti alla prossima gara che i suoi ragazzi affronteranno nel pomeriggio di domenica 14 settembre al Druso di Bolzano. Ecco le sue parole.

Le parole di Inzaghi

Inzaghi sulla prossima gara: “Dobbiamo continuare sulla strada iniziata a Cremona. La sosta è arrivata nel momento giusto. Adesso andremo a giocare 6 partite in 20 giorni e ho 19 giocatori quindi giocheranno tutti. È una partita complicata con Castori il Sudtirol ha fatto molto bene, ma la squadra lavora bene e farà bene”.

Il mercato: “Del mercato sono contento abbiamo 19 giocatori forti e se la società vorrà prenderne un altro ben venga. Domani se non facciamo battaglia usciamo con le ossa rotte. È una partita difficile, così come quella con il Frosinone. Non dobbiamo stare dietro le chiacchiere. Il Monza è il Sassuolo dello scorso anno poi c’è il Palermo, il Venezia e il Bari. Noi di Serie A abbiamo il pubblico e la società”.

E ancora

L’esperienza del tecnico del Sudtirol: “Castori è un allenatore molto preparato e ha fatto un capolavoro nella scorsa stagione. La squadra è molto più avanti di quello che pensavo. Con il Frosinone meritavamo la vittoria, sono soddisfatto. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. In queste sei partite in venti giorni avrò modo di verificare tutti”.

La scorsa partita e il campionato: “Il Frosinone ci è venuto a prendere. Io ho una rosa così forte che ho giocatori che possono trovare la soluzione. Abbiamo preso un palo e una traversa. Con il Frosinone abbiamo finito in crescendo. Con la sosta ci siamo potuti allenare bene. I nuovi arrivi si stanno adattando. È un campionato difficile, ci sarà da battagliare e con il lavoro tutti i giorni cercheremo di raggiungere il nostro sogno. Ogni allenatore pensa a quello che sia il meglio per la propria squadra. Non sono sicuro che chi sta meglio parta sicuro da titolare. Chi parte dalla panchina è più importante di chi è titolare”.

LEGGI  ANCHE

Sudtirol, Pecorino: “Palermo? Per me è un derby. Sono i favoriti per la promozione”

Palermo-Sudtirol, arbitra La Penna: la prima volta dopo la finale di Frosinone

Serie B, chi vive accanto allo stadio entra gratis

Giovane: “Contento di essere qui, Palermo step per la mia crescita”

Palermo, il countdown di Brunori: obiettivo top scorer rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111