Palermo, furto in Piazza Verdi: arrestate tre persone
Furto nelle ore notturne nel centro della città, più precisamente a piazza Verdi. I responsabili sono due uomini di 19 e 35 anni e una donna di 36, tentati a rubare arredi esterni del locale di un noto ristorante della zona.
Palermo, furto a un noto ristorante: arrestati due uomini e una donna
Ennesimo episodio negativo per l’immagine di Palermo. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, gli indagati avevano già sistemato parte della refurtiva all’interno di un’auto, lasciandola temporaneamente parcheggiata in via Pignatelli Aragona. L’intervento del Commissariato di P.S. “Centro” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico si è rivelato tempestivamente utile ai fini di constatare la situazione e dare l’allarme.
Agenti e guardie hanno subito presidiato l’area, convinti che i tre potessero ritornare nel luogo per completare la razzia. Quanto detto dai proprietari del locale, in passato c’è stato un tentativo di furto da parte dei tre – i proprietari avevano comunque segnalato l’accaduto ai vigilanti e alla Polizia.
L’intervento della Polizia
Tornando alla situazione del furto, poco dopo, un’auto sospetta è arrivata sul posto e due uomini sono entrati scavalcando il recinto per raggiungere il resto del materiale. Sono stati subito fermati, mentre nelle vicinanze sono state ritrovate circa venti sedie. All’appello mancano ancora una decina di sgabelli. All’interno dell’auto, oltre alla donna intercettata poco dopo l’arresto dei due uomini, gli agenti hanno trovato una grossa tenaglia, utile ai tre per forzare i lucchetti che garantivano la sicurezza degli arredi e poter completare il furto.
Le autorità competenti hanno successivamente restituito alla vittima parte della refurtiva.






Altre News
Australian Open, dove vedere la gara tra Sinner e Duckworth
Palermo, centri massaggi sospetti: chiusi cinque locali
La palermitana Emma Dante riceverà il Leone d’oro alla carriera