Avella: “Emozione speciale venire a Palermo. Il Barbera? Favoloso”
Michele Avella, calciatore del Palermo, si è presentato ai tifosi attraverso un’intervista pubblicata sui canali ufficiali del club di Viale del Fante. Ecco di seguito le sue parole.
Palermo: le dichiarazioni ai Avella
Le prime impressioni da calciatore rosanero: “Emozionatissimo, è un’emozione speciale venire qua. Non mi aspettavo questa chiamata e questa cosa mi carica ancora di più per cercare di aiutare il più possibile. Qualsiasi calciatore quando arriva la chiamata del Palermo, come ho detto prima, non esita ad accettare. Ho subito preparato le valigie”.
Le ambizioni personali: “Lavorare al massimo giorno per giorno, di migliorarmi tutti i giorni cercando di dare una mano alla squadra e cercare di migliorare me stesso. Quanto ha influito il CFG nella mia scelta? Sicuramente ha influito. E’ una società importante. Quando c’è la chiamata del Palermo, c’è la chiamata del Palermo”.
Avella e il nuovo gruppo: “Ho conosciuto subito i ragazzi e sono veramente speciali. Io vengo qui a cercare di imparare e rubare quanto più possibile da loro. Chiedo spesso consigli. Lavoriamo bene insieme, questo è un dettaglio in più. Il mister è una persona dura sul lavoro e molto empatica, speciale. La B è uno dei campionati più equilibrati che esistono. Tutte le gare sono impegnative. I ricordi del Barbera da avversario? Anche questo fa parte del Palermo. Il Barbera è favoloso, non credo di aver vissuto stadi più belli, non vedo l’ora di ritornarci. La città? Io sono napoletano e ho trovato similitudini: è una bella città e cercherò di viverla al meglio possibile”.
LEGGI ANCHE
Athletic Club Palermo: giocherà al Velodromo Paolo Borsellino
Sudtirol, è Casiraghi il fattore decisivo
Baccaglini, 5 mesi a sedurre Palermo, finiti con il dubbio del bluff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo