TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Cremonese, Vardy: “Ecco i consigli di Maresca”

Vardy Cremonese

 

Cremonese, Vardy: “Ecco i consigli di Maresca”

A Cremona è ormai Jamie Vardy mania. Si è presentato oggi in conferenza stampa il neo acquisto a sorpresa dei grigiorossi che ha parlato della scelta dell’Italia, della Cremonese e dei consigli che gli ha dato Enzo Maresca.

Cremonese, Vardy e i consigli di Maresca

A Cremona è il giorno di Jamie Vardy. L’attaccante inglese, clamoroso colpo di mercato finale della Cremonese, si è presentato oggi pomeriggio in conferenza stampa: “All’inizio quando si parlava di questa possibilità ho preso in considerazione tanti fattori. In primis ho pensato alla mia famiglia, per fortuna la tecnologia ci ha aiutato: ho parlato con l’allenatore e mi ha trasmesso la sua passione. Lavoro per farmi trovare pronto quando il mister avrà bisogno”. Sui consigli di Maresca ha commentato: “Ho parlato con lui tutta l’estate, ha speso parole bellissime per questa città e la società, da lì in avanti non ho più esitato. Non ho ancora avuto modo di parlare con mister Ranieri, ma lui ha sempre speso belle parole per me e non voglio deluderlo. Molti dicevano che non faceva per me, ma con lo stile italiano di Maresca ho fatto 20 gol”.

A tutto Jamie Vardy

Vardy ha raccontato anche i suoi primi giorni in Italia:È stato fantastico finora, la città è tutto fuorché tranquilla come mi avevano detto. È stato tutto molto divertente, ho scoperto un po’ la città e conosciuto tanti tifosi, sono salito sul Torrazzo. La problematica al momento è rappresentata dalla lingua, ma il calcio è un linguaggio universale”. Sul debutto e sul parallelismo con il Leicester ha detto: “Anche a Leicester l’obiettivo primario era la salvezza, poi chiaramente si cerca di dare il massimo in ogni gara. Nel calcio chiunque può battere chiunque, è per questo che ci alleniamo. Tornare ad allenarmi con la squadra è stato incredibile e mi sento molto bene, quasi al meglio. È chiaro che dovrò migliorare ancora, la decisione spetterà al tecnico”. Infine su Nicola: “Sono stato sottovalutato, per tutta la mia carriera, e ho sempre faticato e lavorato per far ricredere tutti. A inizio stagione in pochi credono alla salvezza della Cremonese: combattere per invertire i pronostici è ciò che mi ha convinto. È un ottimo inizio, ma sappiamo che sarà lunga”.

LEGGI  ANCHE

Settore ospiti sold out: ecco quanti tifosi rosanero al Druso

Bari, Nikolaou: “Ho scelto Bari per tornare in Serie A. Futuro? Non voglio parlarne”

Palermo, Amauri torna al Renzo Barbera: “Ricordi fantastici”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111