Amauri torna a Palermo: la visita al CFA
L’attaccante ex Palermo è tornato in città e, dopo essersi goduto le prelibatezze siciliane come riportato sui suoi social, è andato in visita al CFA per incontrare Inzaghi e la squadra.
Amauri, visita al CFA
Ad accogliere il bomber ci ha pensato Carlo Osti, il ds rosanero, che durante quest’estate ha regalato al club del capoluogo siciliano grandi nomi da Serie A. Amauri è arrivato insieme al figlio proprio come già fatto qualche tempo fa in occasione del match fra le leggende giocato proprio al CFA di Torretta. Accompagnato dall’elegantissimo Osti, l’italo brasiliano ha salutato lo staff, si è lasciato andare a qualche scambio di battute con lo storico membro dello staff Pasquale ed ha salutato la squadra.
Il saluto con Inzaghi
È poi arrivato proprio il momento dei saluti con la squadra. Prima Bardi, che gli ha raccontato dell’infortunio, poi i saluti con tutto il gruppo che abbandonava il campo dopo la seduta odierna dall’allenamento. Successivamente l’abbraccio con mister Pippo Inzaghi ed il sorriso strappato a Claudio Gomes che usciva dal campo non troppo contento per la sconfitta nella partita finale dell’allenamento.
LEGGI ANCHE
Settore ospiti sold out: ecco quanti tifosi rosanero al Druso
Bari, Nikolaou: “Ho scelto Bari per tornare in Serie A. Futuro? Non voglio parlarne”
Palermo, Amauri torna al Renzo Barbera: “Ricordi fantastici”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dicevamo… E se fosse Johnsen il sostituto di Brunori?
Pianese, arriva Nespola dal Palermo: il comunicato
Modena, Sottil prova a recuperare un big in vista del Palermo