Palermo – Ecco quanti tifosi rosanero al Druso di Bolzano
Continua il grande entusiasmo della tifoseria rosanero che anche a Bolzano sarà presente in massa. La trasferta in Alto Adige è sempre stata particolarmente ricca di sostenitori palermitani giunti sia da Palermo ma soprattutto dalle regioni del nord Italia. E inoltre proprio a Bolzano esiste il gruppo rosanero del Trentino Alto Adige, sempre presente in queste occasioni.
Ecco quanti tifosi rosanero al Druso di Bolzano
Da informazioni che sono giunte alla nostra Redazione e come confermato dal Palermo tramite una comunicazione sul proprio canale Whatsapp ufficiale, in breve tempo il settore ospiti a Bolzano è andato totalmente esaurito e che per assistere alla partita bisognerà comprare il tagliando di qualche altro settore. La vendita è iniziata oggi alle 12.00 ed i tagliandi messi a disposizione sono volati via in poche ore. Tuttavia non è escluso che la società altoatesina metta a disposizione ulteriori biglietti come accaduto in passato in casi simili.
Altro esodo rosanero: previsti altri 300 posti
Ricordiamo che il settore riservato alle tifoserie della squadra ospite può contare su circa 625 posti, che sono già tutti esauriti per la partita in programma domenica pomeriggio alle 17:15. Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, sembra che a breve saranno concessi altri 300 posti in un settore vicino. Il club di Viale del Fante ha consigliato sul proprio canale whatsapp di acquistare i tagliandi nel settore adiacente 4B. Un vero e proprio esodo rosanero in quel di Bolzano, in occasione della gara valida per la terza giornata del campionato di Serie B tra Sudtirol e Palermo.
LEGGI ANCHE
Italia campione del mondo: battuta la Turchia 3-2
Osti: “Ringrazio il CFG e sul mercato vi dico…”
Restyling Barbera: verso Euro 2032
West Nile, primo caso a Palermo: la situazione
FOTO – Ronaldo in Sicilia tra fan e selfie: “Ti amo Italia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli
Antonini sembra Zamparini, però l’ultimo Zamparini
Palermo, Pohjanpalo fa sul serio: entra nella top 50 dei marcatori rosanero