Bari, top verso il rientro: disponibile col Palermo?
Buone notizie in casa Bari in vista delle prossime due giornate di campionato. Christian Gytkjaer, attaccante danese ex Venezia, è sulla via del recupero dopo l’infortunio al piede destro che lo ha costretto a saltare l’inizio di stagione. Secondo quanto riportato da TuttoBari.com, il classe ’90 starebbe bruciando le tappe e potrebbe tornare disponibile già per la gara di sabato contro il Modena.
Bari, ritorna Gytkjaer
Un ritorno importante per il Bari, che ha faticato nelle prime uscite stagionali e ha bisogno di ritrovare certezze offensive. Il centravanti, uno dei primi innesti del mercato estivo, potrebbe non partire titolare contro gli emiliani, ma l’obiettivo è riaverlo al top in vista del match successivo, quello contro il Palermo. Il recupero di Gytkjaer potrebbe rappresentare un’insidia in più per la squadra di Inzaghi. L’esperienza e il fiuto del gol del danese sono ben noti in Serie B, e il suo rientro potrebbe rafforzare l’attacco biancorosso proprio in un momento in cui i pugliesi cercano il rilancio.
Occhi puntati su Modena-Bari
I rosanero osserveranno con attenzione l’impegno del Bari a Modena: sarà un test utile per valutare lo stato di forma dei prossimi avversari e capire se Gytkjaer potrà effettivamente essere della partita contro il Palermo, anche solo a gara in corso.
LEGGI ANCHE
Italia campione del mondo: battuta la Turchia 3-2
Osti: “Ringrazio il CFG e sul mercato vi dico…”
Restyling Barbera: verso Euro 2032
West Nile, primo caso a Palermo: la situazione
FOTO – Ronaldo in Sicilia tra fan e selfie: “Ti amo Italia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, ecco il pallone “invernale”: sarà utilizzato dal prossimo weekend
Catanzaro, non c’è pace per Di Francesco: nuovo infortunio
Pafundi, energie da gestire: e tanti “lottano” coi crampi