TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Corvino provoca il Palermo: “Tre anni in B con la proprietà del City”

corvino

 

Corvino provoca il Palermo: “Tre anni in B con la proprietà del City”

Durante la consueta conferenza stampa di chiusura del calciomercato, il direttore sportivo del Lecce, Pantaleo Corvino, è tornato a prendersi la scena con la sua schiettezza. Tra bilanci e valutazioni, il dirigente salentino non ha perso l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, lanciando una chiara frecciata al Palermo, e in particolare alla gestione del centrocampista Alexis Blin, passato in estate proprio dal Lecce al club rosanero.

Corvino ironizza: “Hanno il City, ma Blin non gioca in B”.

Tra bilanci e valutazioni, il dirigente salentino non ha perso l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, lanciando una chiara frecciata al Palermo, e in particolare alla gestione del centrocampista Alexis Blin, passato in estate proprio dal Lecce al club rosanero.

Sulla situazione dirigenziale del Palermo: “A Palermo c’è una proprietà che è una delle più ricche in circolazione, il Manchester City. Eppure sono tre anni che sono in Serie B e lottano… con calciatori che sono arrivati pure da noi. Quando Blin è andato via, tutti mi avete chiesto perché l’ho mandato via. Perché noi dobbiamo prenderci delle responsabilità. Blin non sta giocando titolare nemmeno in Serie B…”

“Per restare in A dobbiamo valorizzare il nostro patrimonio tecnico”

Sulla situazione societaria del Lecce: “Siamo una società che, per garantire la permanenza in Serie A, ha come necessità primaria quella di vendere per evitare di chiudere i bilanci in rosso” – dichiara Corvino con fermezza. “In questo contesto economico, dobbiamo prenderci delle responsabilità ben precise: quando ci ritroviamo con un patrimonio tecnico valutabile attorno ai 5 milioni di euro, e questo patrimonio non viene valorizzato sul campo, è nostro dovere agire di conseguenza”.

LEGGI  ANCHE

Bari, Castrovilli snobba il Palermo: “Serie B? Ecco le più forti”

Catanzaro, Di Francesco: “A Palermo la situazione era cambiata. Scelta giusta”

Palermo, per il portiere non c’è fretta: ecco perché

Reggiana, parla il ds Fracchiolla: “Magnani voleva venire da noi”

Serie B, non accadeva da 15 anni: il dato che incoraggia il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111