Italia-Estonia, ecco dove guardare il match
Manca sempre meno all’inizio del match fra Italia ed Estonia valevole per la terza giornata del girone di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026. Gli uomini del nuovo commissario tecnico Gennaro Gattuso scenderanno in campo alle ore 20:45.
Italia-Estonia, vietato sbagliare
Stasera il debutto sulla panchina degli azzurri per il neo commissario tecnico Rino Gattuso contro l’Estonia. Una partita già pesante ed importante in cui è vietato sbagliare. Un altro passo falso, dopo quello in Norvegia, significherebbe compromettere la possibilità di accesso diretto ed eventualmente anche tramite playoff al Mondiale 2026.
Non sarà semplice neanche per l’Estonia: la nazionale baltica è pronta per affrontare una serata difficile in terra italiana. Motivata, ma priva di riferimenti solidi come Karol Mets, dovrà fare affidamento sulla tenacia di giocatori come Karl Hein, Rauno Sappinen e Mattias Kait. L’Italia, con un nuovo modulo e il ritorno a una linea a quattro, resta grande favorita in uno scontro che dovrebbe avere poco margine per raccontarci delle sorprese.
Dove vedere la partita
La partita andrà in scena al New Balance Stadium di Bergamo alle ore 20:45 e sarà visibile in chiaro su Rai 1. L’Italia sarà poi impegnata giorno 9 settembre nella sfida, valida sempre per il girone di qualificazione ai prossimi Mondiali, contro Israele. L’obiettivo dei ragazzi del ct Gattuso è quello di macinare più punti possibili (segnando il maggior numero di gol) in vista della rivincita contro la Norvegia.
LEGGI ANCHE
Bari, Castrovilli snobba il Palermo: “Serie B? Ecco le più forti”
Catanzaro, Di Francesco: “A Palermo la situazione era cambiata. Scelta giusta”
Palermo, per il portiere non c’è fretta: ecco perché
Reggiana, parla il ds Fracchiolla: “Magnani voleva venire da noi”
Serie B, non accadeva da 15 anni: il dato che incoraggia il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara
Mondiali 2026, ecco deve vedere i sorteggi dei gironi