TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Borini, sirene arabe ma non solo: le ultime

Calciomercato Borini

Calciomercato Borini, sirene arabe ma non solo: le ultime

Fabio Borini, attaccante italiano classe 1991, si trova attualmente senza contratto. Secondo indiscrezioni recenti come riporta Nico Schira, il giocatore ex Roma avrebbe suscitato l’interesse del Neom FC, club saudita emergente con ambizioni rilevanti, pronto a scommettere sulla sua esperienza per rinforzare l’attacco.

Calciomercato Borini

Parallelamente, in Italia, due squadre di Serie B lo stanno monitorando: finora non sono stati indicati i nomi precisi, ma è certo che alcuni club cadetti si stanno muovendo per valutare un suo possibile ingaggio. Vedremo quale sarà il futuro dell’ex giocatore di Roma e Liverpool. L’avventura Araba potrebbe rappresentare una sfida interessante per l’esterno di attacco, alla ricerca di nuove emozioni.

Nuove esperienza?

In Serie A ha vestito le maglie di Roma, Milan e Hellas Verona, totalizzando complessivamente oltre 30 gol. La sua stagione più prolifica in Italia è stata con la Roma (9 reti nel 2011/12). In Premier League, con il Sunderland, ha segnato 7 gol in un’annata memorabile. Dopo esperienze anche in Turchia, con il Karagümrük, ha raggiunto quota 31 gol in tre stagioni. In totale, Borini ha superato i 70 gol ufficiali tra club e Nazionale.

LEGGI  ANCHE

111111111111