Sampdoria, eroe Bellemo: salva una donna accoltellata
Lunedì sera a Sottomarina una turista polacca è stata accoltellata da un uomo con disturbi psichici. Provvidenziale l’intervento di Alessandro Bellemo, centrocampista della Sampdoria, che ha soccorso la donna, salvandole la vita. L’aggressore è stato identificato, mentre la vittima è ora fuori pericolo.
Donna accoltellata: la situazione
Erano le ultime ore di una serata tranquilla nella località balneare veneziana, quando le urla di una donna hanno interrotto il silenzio. Monika Grimm, 34enne di origine polacca ma residente in Germania, era appena arrivata in vacanza con il compagno e il figlio, rimasti in appartamento. Durante una passeggiata serale con il suo cane Lucky, è stata improvvisamente aggredita da un uomo con il volto coperto da un casco, che l’ha colpita ripetutamente alla testa, al collo e alla schiena.
L’allarme è stato lanciato immediatamente e le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciare in breve tempo il sospettato: si tratta di un 25enne con problemi psichici. La donna, nonostante le gravi ferite, è fortunatamente fuori pericolo.
Bellemo in soccorso
Ad accorrere per primo è stato Alessandro Bellemo che si trovava a casa del fratello Stefano, proprio nella zona dell’aggressione. “Abbiamo sentito le grida e siamo corsi fuori – ha raccontato il fratello a La Nuova Venezia –. L’abbiamo accompagnata quasi fino dentro casa. Continuava a chiedere del cagnolino”. Anche alcuni vicini, parlando tedesco, hanno contribuito ai soccorsi in attesa dell’ambulanza.
LEGGI ANCHE
Bari, Castrovilli snobba il Palermo: “Serie B? Ecco le più forti”
Catanzaro, Di Francesco: “A Palermo la situazione era cambiata. Scelta giusta”
Palermo, per il portiere non c’è fretta: ecco perché
Reggiana, parla il ds Fracchiolla: “Magnani voleva venire da noi”
Serie B, non accadeva da 15 anni: il dato che incoraggia il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
“Sicilia Express”, il pienone a San Siro grazie a un cassonetto, ma prima o poi…
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata