Reggiana, parla il ds Fracchiolla: “Magnani voleva venire da noi”
Il direttore sportivo della Reggiana, Domenico Fracchiolla, ha espresso vari punti in merito alla situazione sul mercato della Reggiana in conferenza stampa, dando modo inoltre di avere parole importanti per l’acquisto in prestito di Magnani dal Palermo definito come vero e proprio “colpo” di mercato.
Reggiana, il punto di Fracchiolla sul mercato
Sul calciomercato della formazione granata: “A inizio estate era impensabile ipotizzare gli arrivi di profili come Magnani, Novakovich e Tavsan. Tuttavia, la Reggiana rappresenta oggi una destinazione molto attrattiva: tanti calciatori, anche di livello, manifestano la volontà di vestire la nostra maglia. Questo per noi è motivo di grande soddisfazione e riconoscimento del lavoro svolto”.
L’operazione Magnani
Le parole del direttore sportivo: “Quando si è aperto uno spiraglio concreto per arrivare a Magnani, elemento di assoluto valore e con esperienza significativa nella categoria, abbiamo colto subito l’opportunità, adattando le nostre linee guida iniziali e rivedendo parte delle strategie pianificate per costruire un gruppo competitivo e ambizioso”.
Continua: “La società mi aveva indicato direttive chiare: costruire una rosa che rappresentasse al tempo stesso un investimento e una visione a lungo termine, con calciatori di prospettiva e valore patrimoniale. Ritengo che questo obiettivo sia stato centrato. Qualche rimpianto può sempre esserci, fa parte del gioco del mercato, ma sono convinto che le scelte effettuate siano state coerenti, ponderate e funzionali alla crescita della squadra”.
LEGGI ANCHE
Palermo, stop al mercato: nessun colpo. Ora testa agli svincolati
Palermo, tragedia nella notte: morti due ragazzi. Incidente in moto
La Lega Serie A cambia nome: un ritorno al passato
Palermo, per la porta si valuta un ritorno “zampariniano”: i dettagli
Palermo e la galassia City Group: le ipotesi di mercato
Monza, cessione di lusso a centrocampo: le cifre dell’affare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese