Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini
Palermo, difesa blindata: solo un gol subito (ed è un autogol)
Tre gare ufficiali e appena una rete incassata, peraltro frutto di una deviazione sfortunata. Per il Palermo è un dato che fa ben sperare: dopo le 100 reti subite nelle ultime due stagioni, la solidità difensiva sembra finalmente tornata un punto di forza. Contro Frosinone e Reggiana qualche rischio c’è stato, ma il sistema appare più equilibrato e Joronen non ha dovuto compiere miracoli.
Mister Inzaghi intende lavorare ancora molto sulla fase senza palla, con distanze e pressing da affinare. Intanto il mercato resta aperto: l’assenza di Magnani pesa, ma è atteso un nuovo difensore. In uscita c’è Verre, direzione Grecia, con l’arrivo possibile di Bereszynski.
Emergenza portieri: via in prestito il giovane Di Bartolo, mentre si attende un nuovo innesto per affiancare Bardi e Joronen. Tra i candidati Lamanna e Marcone, nomi d’esperienza per garantire sicurezza nell’immediato.
Per quanto riguarda i portieri, la lista over non è un problema perché, visto il ruolo, può essere modificata ogni settimana.
Il club organizzati non si riducono all’ultimo momento
Sudtirol, tegola in attacco: salterà il Palermo
Calciomercato last-minute: tutti gli affari saltati
Sudtirol-Palermo, i biglietti: tutte le info per il settore ospiti
Brunori, gesto da capitano: si ferma ad aiutare tifosa dopo un incidente
Palermo, Bereszynski può essere la soluzione? Ruoli ed esperienza
Dionisi rivela: “Il Napoli mi stima. Qualche rumors c’è stato”
LEGGI ANCHE
Palermo, stop al mercato: nessun colpo. Ora testa agli svincolati
Palermo, tragedia nella notte: morti due ragazzi. Incidente in moto
La Lega Serie A cambia nome: un ritorno al passato
Palermo, per la porta si valuta un ritorno “zampariniano”: i dettagli
Palermo e la galassia City Group: le ipotesi di mercato
Monza, cessione di lusso a centrocampo: le cifre dell’affare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Repubb. – Pippo Inzaghi, uomo in più del Palermo
Repubb. – Pohja macchina da gol, una media da primato
GdS – Finlandesi al potere. Pohja e Joronen fanno sul serio