TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Coppa Italia, ecco quando il Palermo sfiderà l’Udinese

Coppa Italia

 

Coppa Italia, ecco quando il Palermo sfiderà l’Udinese

Il Palermo sfiderà l’Udinese per la gara valevole i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il match vedrà i rosanero andare in trasferta al Bluenergy Stadium per sfidare i bianconeri.

Coppa Italia, quando si giocherà Palermo-Udinese

Al Bluenergy Stadium andrà in campo il match fra Udinese e Palermo valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I rosanero arrivano a a questo match dopo aver battuto alla lotteria dei rigori, un’altra squadra di Serie A, la Cremonese di Davide Nicola. Udinese che invece trova davanti al suo cammino un’altra squadra di Serie B dopo aver affrontato e battuto la Carrarese. La partita si giocherà Martedi 23 Settembre alle ore 18:30 e verrà trasmessa su Italia 1. 

Un’altra squadra di Serie A sul cammino dei rosanero

Dopo aver fornito una prestazione più che convincente al debutto in stagione contro la Cremonese, per il Palermo si prospetta adesso un’altra squadra di Serie A. L’Udinese di Kosta Runjaic è partito bene in questa stagione ed è ancora imbattuto dopo due partite di campionato ed una di Coppa Italia. Se in Coppa Italia l’avversario era più che alla portata, 2-0 alla Carrarese, in campionato Verona e soprattutto Inter non erano due ostacoli facili. Pareggio contro l’Hellas, 1-1 al debutto e vittoria a sorpresa a San Siro per 1-2. Una squadra quadrata, tatticamente e soprattutto difensivamente messa bene e quasi invalicabile dal punto di vista di peso e centimetri, insomma, non sarà una passeggiata per i ragazzi di Pippo Inzaghi.

 

LEGGI  ANCHE

Ultrà catanese condannato e licenziato: la Suprema Corte conferma

Palermo-Frosinone 0-0, le pagelle: Brunori rimandato, bene Ceccaroni

Calciomercato Empoli, due super colpi per la A: in arrivo dal Sassuolo

Monza, cessione di lusso a centrocampo: le cifre dell’affare

Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”

Calciomercato Monza, vicino un colpo dalla A: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111