Calciomercato, Vignato firma da svincolato: ecco dove andrà
Dopo l’accordo di rinnovo sfumato con il Monza, Samuele Vignato firma da svincolato per un nuovo club. Il 21enne ha firmato un quadriennale. Di seguito il comunicato del nuovo club e le parole dell’ex attaccante brianzolo.
Calciomercato, nuova avventura per Vignato
“Samuele Vignato è un nuovo giocatore dell’HNK Rijeka. L’attaccante 21enne ha firmato un contratto quadriennale con i ‘Whites’, approdando come svincolato dopo la scadenza dell’accordo con il Monza, club di Serie A. I suoi ruoli principali sono l’ala sinistra e la mezzala. Diamo a Samuele il benvenuto all’HNK Rijeka e gli auguriamo grandi successi con la maglia del nostro club” Samuele Vignato è un nuovo giocatore dell’HNK Rijeka“. Questo il comunicato del club croato che adesso avrà un’arma in più per affrontare al meglio Campionato, Coppa e Conference League.
Le parole dell’attaccante
Samuele Vignato si è presentato cosi al nuovo club: “Appena arrivato al centro sportivo ho capito di trovarmi in una realtà ben organizzata. Le strutture sono splendide e le prime impressioni sono molto positive”. Ha poi parlato brevemente anche del Monza: “Quando mi ha chiamato Galliani non potevo dire di no. Ho passato quattro anni intensi, conquistando anche la Serie A. Ora sono qui a Rijeka per dare il mio contributo in campionato, Coppa e Conference League”.
LEGGI ANCHE
Ultrà catanese condannato e licenziato: la Suprema Corte conferma
Palermo-Frosinone 0-0, le pagelle: Brunori rimandato, bene Ceccaroni
Calciomercato Empoli, due super colpi per la A: in arrivo dal Sassuolo
Monza, cessione di lusso a centrocampo: le cifre dell’affare
Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”
Calciomercato Monza, vicino un colpo dalla A: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese