Bari, Castrovilli snobba il Palermo: “Serie B? Ecco le più forti”
Gaetano Castrovilli, da poco ufficializzato come nuovo giocatore del Bari, ha subito conquistato l’attenzione con le sue prime dichiarazioni. Il centrocampista, cresciuto proprio nel settore giovanile biancorosso prima di affermarsi in Serie A, ha mostrato grande determinazione e chiarezza d’intenti. Di seguito le sue parole.
Sul ritorno e ruolo
Sul ritorno: “Di Cesare è stato fondamentale per il mio ritorno, sia come dirigente che come amico. Fisicamente sto molto bene. Tornare a casa credo che sia stata la scelta giusta, tornare a casa fa sempre bene“.
Sul ruolo: “Ho fatto sia il mediano a due che la mezzala, l’esterno e il sotto punta. Mi metto a disposizione del mister, ho fatto anche l’esterno d’attacco“.
Bari, Castrovilli non cita il Palermo
Sugli obiettivi: “Sia contro il Venezia che contro il Monza ho avvertito delusione, meritavamo di più, in campo si è visto. A Venezia, tolti i primi 20 minuti, abbiamo fatto una grande partita, contro il Monza meritavamo la vittoria. Tante volte bisogna essere più concreti, ma vedo un’atmosfera molto bella nello spogliatoio, penso che ci divertiremo“.
Sulla Serie B, le squadre più temibili: “Dovremo essere i primi a crederci. Sono convinto che possiamo fare i playoff, penso che ci sono due squadre più forti di noi e sono il Venezia e il Monza che abbiamo affrontato e che hanno tenuto calciatori di A. Contro di loro è stata una prova, la abbiamo superata. L’obiettivo è andare ai playoff, poi se arriva qualcosa di meglio tanto bene“.
LEGGI ANCHE
Palermo, stop al mercato: nessun colpo. Ora testa agli svincolati
Palermo, tragedia nella notte: morti due ragazzi. Incidente in moto
La Lega Serie A cambia nome: un ritorno al passato
Palermo, per la porta si valuta un ritorno “zampariniano”: i dettagli
Palermo e la galassia City Group: le ipotesi di mercato
Monza, cessione di lusso a centrocampo: le cifre dell’affare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese