Sudtirol, tegola in attacco: salterà il Palermo
Rimediato un brutto infortunio nel match svolto in casa tra Sudtirol-Sampdoria, il bomber della squadra di mister Fabrizio Castori salterà la gara valevole per la terza giornata di campionato contro il Palermo di mister Inzaghi.
Sudtirol, infortunio per Merkaj: la nota
Con quanto riferito poc’anzi, l’attaccante albanese Silvio Merkaj ha riportatuo un infortunio di notevole importanza al ginocchio destro. Nonostante abbia iniziato il percorso di riabilitazione, sembrerebbe del tutto non scontata la sua presenza domenica prossima al “Druso”.
Ecco la nota ufficiale sul sito del Sudtirol.
“In relazione a quanto indicato dallo staff medico dell’FC Südtirol, si comunica il seguente aggiornamento relativo alla prima squadra.
Silvio Merkaj ha riportato, in occasione della gara interna contro la Sampdoria, uno stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore ha già avviato il percorso di riabilitazione”.
La gara al “Druso”
La squadra altoaltesina arriva alla prossima sfida con forte entusiasmo, forte di uno straripante 3-1 inflitto tra le mura amiche a una Sampdoria che sembra essere rimasta ai fasti negativi dello scorso campionato. La vittoria ha restituito fiducia all’ambiente biancorosso, che adesso guarda con maggiore convinzione al prosieguo del campionato.
Dall’altra parte, il Palermo si presenterà a Bolzano con il dente avvelenato, dopo il deludente pareggio a reti bianche contro il Frosinone al “Barbera”.
LEGGI ANCHE
Ultrà catanese condannato e licenziato: la Suprema Corte conferma
Palermo-Frosinone 0-0, le pagelle: Brunori rimandato, bene Ceccaroni
Calciomercato Empoli, due super colpi per la A: in arrivo dal Sassuolo
Monza, cessione di lusso a centrocampo: le cifre dell’affare
Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”
Calciomercato Monza, vicino un colpo dalla A: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: reagisce la Samp. I risultati della domenica
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa