Palermo, tragedia nella notte: morti due ragazzi. Incidente in moto
Nella notte tra ieri e oggi si è verificato un gravissimo incidente stradale in viale Regione Siciliana, all’altezza del ponte di via Belgio, a Palermo. A perdere la vita sono stati due giovani: Antonio Mazzola, che aveva appena compiuto 27 anni, e Domenico Schiavo, di 22 anni. In un primo momento si era ipotizzato che la vittima fosse una sola, ma i successivi accertamenti hanno confermato che entrambi i ragazzi coinvolti nel sinistro non ce l’hanno fatta.
Palermo: l’incidente di questa notte
L’incidente è avvenuto intorno all’una e mezza, quando la moto di grossa cilindrata su cui viaggiavano i due ragazzi, una Kawasaki, è finita sull’asfalto. Dalle prime ricostruzioni sembra che non vi siano stati altri veicoli coinvolti: l’impatto sarebbe quindi avvenuto in maniera autonoma, anche se le cause precise restano da chiarire. Sul luogo sono accorse tempestivamente tre ambulanze e le pattuglie della polizia municipale per i rilievi.
Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, per i due giovani non c’è stato nulla da fare a causa della violenza dello schianto. La circolazione lungo la carreggiata centrale, in entrambe le direzioni, è rimasta bloccata per ore, con notevoli disagi al traffico cittadino. Gli agenti della sezione Infortunistica hanno avviato le indagini e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
LEGGI ANCHE
Autovelox in provincia di Palermo: ecco dove saranno posizionati
Calciomercato Palermo, ufficiale: Di Bartolo ceduto alla Nuova Sondrio
Filippi: «Serve tempo, Matteo diventerà un fattore»
Palermo, Brunori non riesce a decollare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Corleone, tragedia in casa: madre strangola figlia con disabilità
Via Laurana, incendio in un appartamento: palazzina evacuata
Trapani Shark, la lettera d’addio di Repesa: “Me ne vado con tristezza”