Calciomercato last-minute: tutti gli affari saltati
Si è concluso il calciomercato nella serata di Lunedi 1 Settembre alle ore 20. Sono tanti i rimpianti dei club che hanno visto saltare diversi colpi last-minute. Adesso si potranno acquistare soltanto calciatori svincolati e si dovrà aspettare la sessione di calciomercato di Gennaio. Di seguito i colpi sfumati nelle ultime ore.
Calciomercato last-minute, tanti rimpianti
La chiusura del calciomercato ha lasciato in dote non soltanto i colpi last-minute, ma anche diverse trattative sfumate all’ultimo istante. Alcune squadre di Serie B si erano mosse con decisione per rinforzarsi, ma alla fine sono rimaste a mani vuote. Il Cesena aveva ormai in pugno Anas Haj Mohamed, giovane fantasista tunisino di proprietà del Parma. Sembrava tutto pronto per il suo approdo in bianconero, ma la mancata uscita di Celia ha bloccato l’operazione e il classe 2005 è rimasto in Emilia. Il Monza, dal canto suo, aveva pensato a Hernani sempre dal Parma, nel caso in cui Pessina fosse approdato alla Roma. Con Pessina rimasto in Brianza ed il successivo tentativo per Sabiri andato a vuoto a causa del no del giocatore, la società lombarda si è trovata senza rinforzi a centrocampo e ha chiuso il mercato a mani vuote.
Le trattative sfumate per due ex rosanero
Sfuma anche il colpo dell’ex rosanero Mattia Felici per il Venezia: l’esterno offensivo, reduce da ottime stagioni, ha preferito non scendere in Serie B, costringendo i lagunari a rivedere i propri piani. Il Modena non è riuscito a finalizzare l’arrivo di Alberto Cerri, attaccante cercato con insistenza nelle ultime ore ma rimasto bloccato. Infine, il Frosinone aveva sondato il terreno per riportare in gialloblù uno dei protagonisti della promozione in Serie B del Palermo, ovvero Gregorio Luperini oggi al Catania, ma anche in questo caso la trattativa si è interrotta poco prima del gong. Un ultimo giorno di mercato, dunque, che ha visto diverse società di Serie B inseguire rinforzi fino all’ultimo minuto, ma senza riuscire a concretizzare operazioni che sembravano già scritte.
LEGGI ANCHE
Ultrà catanese condannato e licenziato: la Suprema Corte conferma
Palermo-Frosinone 0-0, le pagelle: Brunori rimandato, bene Ceccaroni
Calciomercato Empoli, due super colpi per la A: in arrivo dal Sassuolo
Monza, cessione di lusso a centrocampo: le cifre dell’affare
Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”
Calciomercato Monza, vicino un colpo dalla A: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari
Serie B, premiato il gol di Segre contro la Carrarese