Calciomercato Frosinone, arriva un portiere: il nome
Il Frosinone mette a segno un ultimissimo colpo di mercato e lo fa con un nuovo portiere in rosa. Il giocatore arriva da svincolato per arricchire ulteriormente l’organico di mister Alvini.
Frosinone, è ufficiale Pisseri: svincolato di lusso
Nel pieno delle ultime ore del calciomercato estivo, il Frosinone ha ufficializzato l’ingaggio di Matteo Pisseri, esperto portiere classe 1991, reduce da una stagione da protagonista con il Cesena. Una mossa che, seppur arrivata a mercato ormai chiuso, rappresenta un colpo prezioso: Pisseri era svincolato, e proprio per questo il suo arrivo è stato possibile anche dopo il gong del 31 agosto.
L’utilità degli svincolati a mercato chiuso è strategica: permettono alle società di coprire falle impreviste, come infortuni o cessioni dell’ultimo minuto, senza dover attendere la sessione invernale. Per il Frosinone, colpito dagli acciacchi fisici in porta, l’arrivo di Pisseri è una risposta rapida, intelligente e di qualità. Un affare che testimonia quanto anche oltre la scadenza del calciomercato possano esserci opportunità preziose, se si sa dove guardare.
La nota del club
“Frosinone Calcio comunica di essersi assicurata le presentazioni sportive del calciatore, classe 1991, Matteo Pisseri”.
LEGGI ANCHE
Palermo, tesserato il nuovo portiere Balaguss: il numero di maglia
Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…
Palermo-Frosinone: 0-0. Delusione ma pari su cui lavorare (C. Cangemi)
Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”
Frosinone, Alvini: “Palermo squadra forte, volevamo vincere per i tifosi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?