Ternana, Liverani: “Giocare col mercato aperto è un circo”
L’ex centrocampista del Palermo Fabio Liverani ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla pesante sconfitta casalinga subita dalla sua Ternana ai danni dell’Ascoli per 2-0. Inoltre, l’allenatore ha voluto dire la sua in merito al giocare in campionato col mercato ancora aperto, a detta sua una situazione sbagliata che ha voluto far evidenziare ai microfoni di Ternananews.it.
Liverani, la situazione in casa Ternana
“Sto bene al mio posto, ma sia chiaro: l’obiettivo è la salvezza. Capisco la delusione dopo essere stati a 10 minuti dalla B, ma ora servono valutazioni lucide. Chi ha giocato oggi era al 100%. Il nostro campionato inizia domenica a Rimini e sarà di sofferenza. Dovremo giocare col cuore, come una squadra che lotta per non retrocedere”.
Commento sul mercato
“Chi è sceso in campo oggi era al 100%. Loiacono è fuori da sei mesi. Maestrelli? Non impiego chi è coinvolto in trattative. Domani finisce finalmente questo ‘circo’. Da domani sera alle 20, finiti anche gli alibi.”
Conclude: “Per circo intendo il contesto generale: giocare con il mercato aperto e nella nostra situazione è complicato. Siamo sempre in contatto e tra entrate e uscite abbiamo movimentato tanti giocatori. Martedì, se ci sarà modo di chiudere il mercato insieme al direttore, dirò chiaramente cosa penso della rosa della Ternana.”
LEGGI ANCHE
Palermo, tesserato il nuovo portiere Balaguss: il numero di maglia
Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…
Palermo-Frosinone: 0-0. Delusione ma pari su cui lavorare (C. Cangemi)
Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”
Frosinone, Alvini: “Palermo squadra forte, volevamo vincere per i tifosi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Union Brescia, cambio pronto in panchina: il prescelto è un ex Palermo
Mondiali 2026, sorteggio gironi: le potenziali avversarie dell’Italia
Messico, scoperta macabra: fosse comuni vicino lo stadio di Guadalajara