Palermo, si è liberato un posto over: tre svincolati di lusso
Continua a prendere forma il nuovo Palermo targato Filippo Inzaghi. La prima stagionale ha visto i rosanero avere la meglio sulla Cremonese, passando il turno di Coppa Italia. Sabato 23 agosto alle ore 21:00, invece, i rosanero hanno iniziato il campionato di serie B con la sfida allo stadio Renzo Barbera contro la Reggiana. Vittoria dei siciliani per 2-1 con le reti di Pohjanpalo e Pierozzi. Nella giornata di saabto 30 agosto, invece, la seconda di campionato affrontando il Frosinone.
Palermo, nodo Magnani
Negli ultimi giorni Giangiacomo Magnani ha lasciato il Palermo, direzione Reggio Emilia. La Reggiana ha cosi ampliato il proprio reparto difensivo con l’arrivo del giocatore ex Verona, liberando, quindi, un posto over per il Palermo. Di seguito alcune idee low cost.
Samuel Umtiti
Per il difensore centrale francese sarebbe un ritorno in Italia, avendo vestito la maglia del Lecce nell’annata 2022-23. Dopo i primi anni con la maglia del Lione e l’exploit con il Barcellona, il difensore centrale francese è arrivato in Italia per vestire la maglia giallorossa. La grande stagione posta in essere ha permesso all’ex blaugrana di tornare in Francia per vestire la casacca del Lille. Con oltre 200 partite nei massimi campionati europei, e 26 in Champions League, Samuel Umtiti è in attesa di una chance.
Jason Denayer
La carriera del centrale belga lo ha portato a girare il mondo vestendo le casacche di Lione, Galatasaray, Manchester City, Sunderland. Dopo questa esperienza europee, il passaggio tra Emirati Arabi e Arabia Saudita. L’Europa manca dal 2023, che Palermo possa interessare al difensore belga?
Pawel Dawidowicz
Per il difensore polacco, si tratterebbe di un ritorno a Palermo, avendo vestito la casacca rosanero nella stagione 2017/18. Grande esperienza in serie A con 139 gettoni con la maglia del Verona. Dopo sette anni con la maglia degli scaligeri, la rescissione del contratto. Il difensore polacco potrebbe essere una grande opportunità per il Palermo, che possa essere un gradito ritorno?
Palermo, quale sarà la scelta di Osti?
Seguiranno aggiornamenti sul calciomercato del Palermo con mister Inzaghi che in difesa può vantare solo i nomi di Peda, Diakitè, Ceccaroni e Bani.
LEGGI ANCHE
Il messaggio commovente di Magnani a Palermo, tifosi e squadra
Inzaghi: “Dispiace per Bardi, Joronen è pronto. Impossibile sostituire Magnani”
Inzaghi: “Frosinone squadra intensa. Di Francesco? Non parlo di mercato”
Palermo, problemi per Bardi: stop di 2 mesi
Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli
Antonini sembra Zamparini, però l’ultimo Zamparini
Palermo, Pohjanpalo fa sul serio: entra nella top 50 dei marcatori rosanero