TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Serie B, assalto al bomber: neopromossa alza il tiro

serie b calciomercato

 

Calciomercato Serie B, assalto al bomber: neopromossa alza il tiro

Il calciomercato estivo è per antonomasia e da sempre lungo e tortuoso; eppure nelle ultime ore di questa ultima giornata di calciomercato potrebbe segnare la svolta che alzerebbe ulteriormente l’asticella al mercato in entrata di una neopromossa di questa Serie B.

Calciomercato Serie B, Il Pescara sogna Petagna: le ultime

Un colpo da 90 quello che permetterebbe al Pescara di coronare un mercato in entrata fino a qui equilibrato – certamente indirizzato ad un organico che lotterà fino alla fine per una salvezza tranquilla. Secondo quanto riporta sul suo sito, Gianluca Di Marzio confermerebbe la trattativa tra la società abruzzese e il Monza (società di cui detiene il cartellino dell’ex Napoli) per arrivare al bomber Andrea Petagna.

Mentre i Brianzoli stanno cercando di limare quelli che sono gli ultimi accorgimenti in questo mercato estivo (sembrerebbe definitivamente tramontata la pista che porta il nome di Matteo Pessina alla Roma), il Pescara osserva la situazione e attende: restano da sistemare ancora alcuni nodi da sciogliere ma secondo alcune discrezioni sembra sempre più concreta la possibilità di vedere in maglia biancoazzurra Andrea Petagna.

La carriera

Andrea Petagna, attaccante classe 1995, è cresciuto nel vivaio del Milan ed ha esordito in Serie A nel 2013. Dopo varie esperienze in prestito, si afferma all’Atalanta (9 gol), esplode alla SPAL (28 reti in 2 stagioni) e poi passa a Napoli e Monza. Vanta oltre 50 gol da professionista e una presenza in Nazionale.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Frosinone: 0-0. Delusione ma pari su cui lavorare (C. Cangemi)

Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”

Palermo, ora è ufficiale: Giovane è un calciatore rosanero

Frosinone, Alvini: “Palermo squadra forte, volevamo vincere per i tifosi”

Calciomercato Venezia, ceduto Nicolussi Caviglia: i veneti perdono un altro big

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111