TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Palermo, ultimo tango a Milano: le idee

calciomercato serie b

 

Calciomercato Palermo, ultimo tango a Milano: le idee

Chiude oggi il calciomercato e c’è ancora un ultimo giorno tutto da vivere. Il Palermo ha bisogno di muoversi sia in entrata sia in uscita per mettere a disposizione di Pippo Inzaghi una rosa quasi perfetta per la Serie B.

Calciomercato Palermo, gli ultimi movimenti

Quest’oggi alle ore 20 chiude il calciomercato. Lo sfondo di colpi last minute, trattative ed ufficialità sarà l’Hotel Sheraton di Milano come ormai da tanti anni. È proprio questo quindi il momento più concitato in cui tutte le squadre cercano di muovere le ultime pedine del loro scacchiere. Il Palermo, a proposito, deve ancora muoversi, sia in entrata sia in uscita. Il caso che più tiene banco in questi ultimi giorni in casa rosanero è quello di Valerio Verre, messo fuori dal progetto tecnico di Inzaghi. Il centrocampista romano, dopo aver rifiutato diverse destinazioni in Italia, tra cui anche il Pescara in Serie B, potrebbe trovare squadra all’estero. Tale operazione potrebbe sbloccare anche un colpo dell’ultimo minuto in entrata per i siciliani.

Occasioni fra gli svincolati?

Le ultime occasioni per il Palermo nel calciomercato potrebbero però arrivare dagli svincolati. Questo permetterebbe alla società rosanero anche una relativa calma non dovendo necessariamente rispettare il gong finale del calciomercato. La priorità attualmente rimane l’acquisto di un nuovo estremo difensore, affidabile e subito disponibile per andare a sostituire gli acciaccati Gomis e Bardi. Tra le varie opportunità ci sono Eugenio Lamanna, Matteo Pisseri, Richard Marcone e Filippo Perucchini. Presente anche la suggestione Bartosz Bereszynski qualora dovesse salutare Verre.

Ultime ore per il calciomercato del Palermo. Ultimo tango estivo a Milano, poi sarà possibile acquistare soltanto svincolati, prima della riapertura del mercato di riparazione.

LEGGI  ANCHE

Palermo, tesserato il nuovo portiere Balaguss: il numero di maglia

Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…

Palermo-Frosinone: 0-0. Delusione ma pari su cui lavorare (C. Cangemi)

Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”

Frosinone, Alvini: “Palermo squadra forte, volevamo vincere per i tifosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111