TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Empoli, due super colpi per la A: in arrivo dal Sassuolo

Calciomercato Empoli

 

Calciomercato Empoli, due super colpi per la A: in arrivo dal Sassuolo

Andrea Ghion è un nuovo calciatore dell’Empoli. Centrocampista classe 2000, cresciuto nel settore giovanile neroverde, Ghion ha esordito in Serie A con la maglia del Sassuolo nella stagione 2019/20. Nel corso degli anni ha maturato esperienza tra Serie B e Serie C, vestendo le maglie di Carpi, Perugia e Catanzaro, con cui è stato protagonista nella cavalcata verso la promozione in cadetteria. Adesso questa nuova esperienza per lui in Toscana.

Dopo l’ultima stagione disputata sempre con i neroverdi, con annessa promozione in Serie A, il giocatore si appresta ora a vivere una nuova avventura con l’Empoli, dove avrà l’opportunità di confrontarsi nuovamente con la Serie B. Di seguito la nota del club

Calciomercato Empoli: la nota del club

Andrea Ghion è un nuovo calciatore azzurro: centrocampista italiano classe 2000, arriva a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni dal Sassuolo.

Non solo Ghion, in arrivo Odenthal

Il calciomercato della formazione azzurra, però, non si ferma qui. Come riporta Gianluca Di Marzo il club toscano starebbe chiudendo in difesa il colpo Cas Odenthal dal Sassuolo. Per lui esperienza in B con Como e Sassuolo con le quali ha ottenuto la promozione in Serie A. Il difensore classe 2000, cresciuto nel settore giovanile dell’Utrecht, dal 2019 ha vestito la maglia del NEC Nijmegen, contribuendo alla promozione in Eredivisie. Poi l’esperienza in Serie B con Como e Sassuolo conquistando la promozione in Serie A al termine della stagione.

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, tesserato il nuovo portiere Balaguss: il numero di maglia

Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…

Palermo-Frosinone: 0-0. Delusione ma pari su cui lavorare (C. Cangemi)

Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”

Frosinone, Alvini: “Palermo squadra forte, volevamo vincere per i tifosi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111