Palermo-Frosinone 0-0, le pagelle: Brunori rimandato, bene Ceccaroni
È andato in scena al Barbera il match tra Palermo e Frosinone, valido per la giornata numero 2 del campionato di Serie B. Al suo secondo impegno ufficiale sulla panchina del club di Viale del Fante, il Palermo ottiene un pareggio a reti bianche.
Ecco di seguito le pagelle dell’incontro.
Palermo-Frosinone: le pagelle
Portiere e difesa
Joronen 6: Non corre troppi pericoli e si fa trovare attento quando viene chiamato in causa. Buon esordio per l’ex Venezia, alla sua prima al Barbera.
Diakite 6: Sempre un po’ confuso quando ha la palla al piede, meglio in fase di chiusura. Il suo apporto permette al Palermo di respirare.
Bani 6: Sempre dominante sugli anticipi, perde un pallone sanguinoso nel primo tempo che rischia di fare andare avanti i ciociari. Nel finale si becca un giallo per proteste.
Ceccaroni 6,5: Fa il compitino e non disdegna anche qualche inserimento. Ottime ed importanti chiusure sul finire della partita.
Centrocampo e attacco
Pierozzi 6: Piccole imprecisioni nel primo tempo, nel secondo mette una bella palla per Pohjanpalo che colpisce il legno. Dal 82′ Peda SV.
Segre 6: Solita quantità e legna in mezzo al campo. Non riesce a spaccare la partita con le sue progressioni palla al piede. Dal 69′ Palumbo 6: Entra e con qualità guadagna tanti falli per fare risalire i suoi, tenta anche il gol olimpico da angolo.
Ranocchia 6: Prova ad inventare con qualche cambio gioco ma è sempre poco incisivo. Si accende ad intermittenza ma non basta.
Augello 6: Meno presente dal punto di vista offensivo rispetto al solito. Sufficienza per l’ex Cagliari che lascia il posto a Gomes. Dal 69′ Gomes 6: Prende la fascia da capitano al suo ingresso e con la solita grinta prova ad accendere l’assalto dei rosanero.
Brunori 5,5: Cestina una buona occasione di testa nel primo tempo e poi non ha altre occasioni per redimersi. Dal 63′ Le Douaron 6: Entra con grinta e cerca di ravvivare l’attacco senza riuscire però ad essere pericoloso dalle parti di Palmisani.
Gyasi 6,5: Lotta tanto dal suo lato con Oyono ma per il resto è impalpabile. Nel finale di partita una sua chiusura provvidenziale evita la rete subita.
Pojhanpalo 6: Ha un solo pallone pericoloso per pungere, ma centra il palo. La traversa nel secondo tempo gli nega la gioia del gol. Dal 82′ Corona SV.
Allenatore
Inzaghi 6: Tenta di pescare dalla panchina per trovare la rete negli ultimi minuti, i suoi però, non impensieriscono quasi mai Palmisani se non per i due legni di Pohjanpalo.
LEGGI ANCHE
Il messaggio commovente di Magnani a Palermo, tifosi e squadra
Inzaghi: “Dispiace per Bardi, Joronen è pronto. Impossibile sostituire Magnani”
Inzaghi: “Frosinone squadra intensa. Di Francesco? Non parlo di mercato”
Palermo, problemi per Bardi: stop di 2 mesi
Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match
Empoli-Palermo, le formazioni ufficiali: Le Douaron titolare