TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Venezia, colpo Felici: le ultime

 

Calciomercato Venezia, colpo Felici: le ultime

Mattia Felici, esterno offensivo classe 2001, è pronto a intraprendere una nuova avventura con il Venezia. Il club lagunare ha raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del giocatore in prestito, con obbligo di riscatto condizionato alla promozione in Serie A.

Venezia, Felici in arrivo: intesa col Cagliari

La trattativa, fortemente voluta dal tecnico Giovanni Stroppa, è ormai in fase avanzata. L’intesa per portare l’ex rosanero al Venezia sta rapidamente prendendo forma, spinta con decisione dal tecnico della formazione lagunare, che ha manifestato un chiaro e determinato interesse nel voler inserire Felici nella sua rosa. La trattativa ha superato le fasi preliminari e si avvicina a una conclusione positiva, grazie anche all’importanza che il tecnico attribuisce al giocatore come elemento chiave per rinforzare le corsie offensive della squadra.

La carriera

Nato a Roma il 17 aprile 2001, Felici approda nel settore giovanile del Lecce nel 2018. Debutta in Serie B con i salentini il 23 marzo 2019, nella vittoria per 7-0 contro l’Ascoli. Successivamente, è stato ceduto in prestito al Palermo in Serie D, dove ha contribuito alla promozione in Serie C con 25 presenze, 4 reti e 3 assist. Tornato in Salento, ha avuto una seconda esperienza con i rosanero nel 2022, collezionando 11 presenze, 1 gol e 1 assist. Dopo un periodo alla Triestina, ha giocato con la Feralpisalò in Serie B, realizzando 5 reti e 6 assist in 38 gare.
L’arrivo di Felici al Venezia rappresenta un investimento importante per il club, che punta sulla sua velocità, tecnica e capacità di giocare su entrambe le fasce. Il giocatore ritroverà così il Palermo, ex squadra con cui ha vissuto momenti significativi, in occasione delle sfide di campionato.

LEGGI ANCHE

Il messaggio commovente di Magnani a Palermo, tifosi e squadra

Palermo, problemi per Bardi: stop di 2 mesi

Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111