TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Entella, i movimenti delle ultime ore di mercato

Virtus Entella

 

Calciomercato Entella, i movimenti delle ultime ore di mercato

Sono momenti caldi proprio per quel che concerne le ultime concitate ore di operazioni possibili, e lo sono sia per quanto riguarda il mercato in entrata che quello in uscita. I biancocelesti di Chiavari dunque cercano di migliorare il più possibile il roster a disposizione di mister Chiappella con qualche ultimo colpo a sorpresa.

Calciomercato Entella, tanti movimenti

Dopo l’ottimo pareggio per 1-1 centrato nella giornata di ieri in casa del Cesena, ultima gara giocata a mercato aperto, in casa Virtus Entella ci si muove sia in entrata sia in uscita per andare a puntellare la rosa. Definito l’arrivo in prestito dell’attaccante nigeriano David Ankeye dal Genoa, la società sembra adesso molto concentrata sul mercato in uscita: potrebbero infatti salutare Chiavari tre giocatori. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sulla scrivania della dirigenza del club del patron Antonio Gozzi sono arrivate richieste per i difensori Luigi Palomba, Denis Portanova e per il mediano Iacopo Lipani: tutti e tre i calciatori hanno estimatori in Serie C e potrebbero quindi essere definite situazioni che porteranno all’addio tra le parti nelle ultime ore di calciomercato.

La scadenza del calciomercato

Ricordiamo infatti che nella giornata di domani, lunedì 1° settembre 2025, la sessione estiva di calciomercato chiuderà i battenti, con il gong fissato alle ore 20:00; dal suo inizio, sono stati due mesi intensi, che hanno visto la Virtus Entella trasformarsi anche a seguito della promozione in Serie B, ma attenzione, le ultime ore saranno comunque determinanti. Le tre prima citate uscite, una volta concretizzate, potrebbero portare anche agli ultimi colpi in entrata oltre a quello di Ankeye.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Frosinone: 0-0. Delusione ma pari su cui lavorare (C. Cangemi)

Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”

Palermo, ora è ufficiale: Giovane è un calciatore rosanero

Frosinone, Alvini: “Palermo squadra forte, volevamo vincere per i tifosi”

Calciomercato Venezia, ceduto Nicolussi Caviglia: i veneti perdono un altro big

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111