TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”

Inzaghi

 

Inzaghi: “La squadra ha dato tutto, i legni gridano vendetta”

Al termine della gara contro il Frosinone, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Palermo Filippo Inzaghi. L’allenatore rosanero ha commentato il pareggio dei suoi contro la formazione di mister Alvini, in un match equilibrato terminato senza reti con il punteggio di 0-0. Ecco le dichiarazioni raccolte nella sala stampa del Barbera inerenti alla sfida contro il Frosinone.

Le parole di Inzaghi

Sulla gara e sulla presenza di Mattarella“Ho detto ieri che sarebbe stata dura, Frosinone veniva da due grandi partite. I due legni gridano vendetta. Mi dispiace non aver regalato a questo pubblico la vittoria. Sono soddisfatto e diamo continuità con i risultati, arriviamo allo sosta con 3 ottime gare con fiducia. Mattarella? Ne siamo onorati, speriamo si sia divertito. Avrei preferito regalargli la vittoria, onore al Frosinone. Sono una squadra in salute, ma nel secondo tempo meritavamo il vantaggio. La squadra ha saputo cambiare faccia nella ripresa e ci abbiamo provato fino all’ultimo”.

Un’analisi tecnica della partita“Primo tempo complicato per merito loro, abbiamo aggiustato qualcosa nella seconda frazione. Ho visto molti palloni nell’area piccola loro. Solitamente le partite così si perdono, invece non è stato così. Dopo 40 giorni di lavoro speravo di essere a questo punto, forse anche meglio. Adesso c’è la sosta e spero al completo per la prossima partita. Ci sono tutti i presupposti, siamo nella strada giusta”.

Il punto sul suo Palermo dopo 40 giorni di lavoro

La differenza tra primo e secondo tempo“Primo tempo siamo stati poco compatti e loro sono stati bravi. Secondo tempo lo abbiamo fatto, peccato per i due pali di Pohjanpalo. La palla solitamente li entra ma così non è stato. Potevamo vincerla ma si può anche perdere. Frosinone è una squadra in forma e temevo la partita. La squadra ha dato tutto. Potevamo fare meglio nel primo tempo, sono soddisfatto”.

Sulla sosta“Secondo me la nostra identità è questa. Faremo probabilmente un’amichevole per mettere benzina. Tra due settimane avremo più minutaggio e hanno dato tanto. Non possiamo essere perfetti ma vedevo i ragazzi ribellarsi e mi piace. Secondo tempo fatto bene, onore al Frosinone. Ho visto voglia al di là del risultato”.

LEGGI ANCHE

Il messaggio commovente di Magnani a Palermo, tifosi e squadra

Palermo, problemi per Bardi: stop di 2 mesi

Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111