Frosinone, Alvini: “Palermo squadra forte, volevamo vincere per i tifosi”
Massimiliano Alvini, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa alla fine della gara contro il Palermo. Il mister ha analizzato la prestazione della sua squadra, che ha pareggiato il match giocato nell’impianto rosanero senza segnare alcuna rete, col risultato finale che dopo cinque minuti di recupero è rimasto definitivamente bloccato sullo 0-0. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Alvini
Sulla prestazione dei suoi: “Sono moderatamente soddisfatto. Possiamo e vogliamo fare di più per migliorare. Sapevamo di essere contro una grande squadra con un contesto stupendo. Possiamo migliorare ma siamo contenti, oggi eravamo una squadra molto giovane in campo. É positivo ma c’è da lavorare e migliorare”.
Sui rimpianti e l’ultimo assalto del Palermo: “Dobbiamo migliorare nella qualità del palleggio, più lo fai bene meglio è. Alcune situazioni fisiche sono state obbligate con dei cambi. Abbiamo retto fino all’ultimo seppur siamo andati molte volte in contropiede. Abbiamo giocato contro una squadra forte, rendiamo merito ai giocatori”.
Sul resto della stagione e sulla trasferta vietata ai tifosi del Frosinone
Sul campionato: “La Serie B è lunga e folle. Prendiamo la partenza e cerchiamo di migliorare. Sappiamo l’obiettivo, stiamo tranquilli. Non pensiamo ad altro. Palermo ha la struttura per fare bene ed essere in vetta”.
Sui tifosi del Frosinone non presenti: “Volevamo vincere per i tifosi. Nel 2025 non accetto questa cosa, le trasferte devono essere libere. Quando siamo andati sotto la curva? Era per il nostro pubblico, siamo tutti insieme. Monterisi? Da martedì si riallena, ha avuto un problema fisico. Al mercato ci pensano le figure in società”.
LEGGI ANCHE
Il messaggio commovente di Magnani a Palermo, tifosi e squadra
Palermo, problemi per Bardi: stop di 2 mesi
Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Palumbo: “Contenti della partita, testa già alla Sampdoria”
VIDEO – Empoli-Palermo 1-3: gli highlights del match