Ceccaroni: “Settimana dura, ci è mancato solo il gol”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa il calciatore del Palermo Pietro Ceccaroni. Dopo la gara disputata al Renzo Barbera contro il Frosinone, il giocatore rosanero ha detto la sua sul match che ha visto gli uomini di Inzaghi pareggiare con il risultato di 0-0. Nessuna rete al Barbera, a trionfare sono state le difese. Ecco quindi le sue parole.
Le parole di Ceccaroni
Sulla gara: “Il campionato è difficile. Abbiamo provato a vincerla fino alla ultimo con diverse occasioni. Anche il Frosinone ha giocato bene. Siamo contenti, adesso arriverà un periodo intenso con diverse partite. Loro sono forti, pressano bene e nel primo tempo non siamo stati molto puliti. Meglio nel secondo tempo, siamo stati bravi a non prendere gol ma ci è mancato il guizzo per portarla a casa. Adesso la sosta per riprenderci”.
Sull’emergenza in difesa: “Abbiamo avuto una settimana dura tra Magnani e Bardi per motivi diversi. Siamo con Giangiacomo e con la sua famiglia. Siamo felici che abbia trovato la soluzione migliore per lui. Nel calcio certe cose succedono, abbiamo fatto bene. Un punto è sempre utile in Serie B, la costanza é importante. Forse questo ci è mancato negli scorsi anni”.
Un punto che dà fiducia
Sulla sosta e su Mattarella: “Volevamo vincere, sappiamo che davanti al nostro pubblico dobbiamo provarci sempre. Non possiamo sempre vincere ma importante è non perdere, sappiamo che abbiamo le armi per fare bene. Meglio il secondo tempo, é mancato solo il gol. Mattarella? Un onore giocare davanti a lui, non mi era mai capitato, mi fa molto piacere”.
LEGGI ANCHE
Il messaggio commovente di Magnani a Palermo, tifosi e squadra
Inzaghi: “Dispiace per Bardi, Joronen è pronto. Impossibile sostituire Magnani”
Inzaghi: “Frosinone squadra intensa. Di Francesco? Non parlo di mercato”
Palermo, problemi per Bardi: stop di 2 mesi
Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Dionisi: “Fischi dai tifosi del Palermo? Dormo lo stesso. Buono l’approccio”
Empoli-Palermo 1-3: Pohjanpalo è letale. Dionisi battuto
Empoli-Palermo, i precedenti: il Castellani è un tabù per i rosa