Calciomercato Venezia, ceduto Nicolussi Caviglia: i veneti perdono un altro big
Adesso è ufficiale, il Venezia ha ceduto Hans Nicolussi Caviglia. Dopo una trattativa lunga ed estenuante, il calciatore ex Parma firma e torna in Serie A dopo la scorsa stagione con i veneti.
Calciomercato Venezia, Nicolussi torna in A
Hans Nicolussi Caviglia non è più un calciatore del Venezia. Il regista italiano passa in prestito con diritto di riscatto, con obbligo allo scattare di determinate condizioni, alla Fiorentina. Il calciatore rimane dunque in Serie A nonostante la retrocessione della precedente stagione con i lagunari. Conclude cosi la sua avventura in maglia arancioneroverde con 4 gol e 3 assist in 35 presenze.
La nota della Fiorentina
Fiorentina scatenata sul mercato e non solo. Dopo l’annuncio del rinnovo di Moise Kean, la società viola ha ufficializzato anche l’arrivo di un nuovo innesto per il centrocampo. “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni, il calciatore Hans Nicolussi Caviglia dal Venezia F.C“, si legge nella nota del club. Nicolussi Caviglia, nato ad Aosta il 18 giugno 2000, è cresciuto nel settore giovanile della Juventus e, dopo aver esordiato in Serie A con la maglia bianconera, nel corso della sua carriera, ha giocato, in Serie A, anche con la Salernitana. L’intesa è stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso da un milione di euro, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni; diritto che può diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, sette giorni alla resa dei conti tra colpi, addii e sorprese…
Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby
Palermo-Frosinone, settore ospiti vuoto: la decisione della Prefettura
Belotti, contatti con un club di B. Ecco la squadra sulle sue tracce
De Zerbi acquista un ex Palermo dalla Premier: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Calciomercato Cesena, in attacco pronto il colpo dalla A
Modena, Sottil: “Il Palermo è una corazzata”
Juve Stabia, trasferte vietate per tre mesi: il comunicato