Catanzaro, Aquilani su Di Francesco: “L’ho richiesto io, ha tecnica e personalità”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa l’allenatore del Catanzaro Alberto Aquilani. Interrogato sul possibile arrivo di Di Francesco, il tecnico giallorosso ha risposto così. Ecco le sue parole, riprese da uscatanzaronews.com.
Le parole di Aquilani su Di Francesco vicino al Catanzaro
Su Di Francesco: “È un giocatore importante che ho espressamente richiesto perché ha tecnica e personalità, oltre che la giusta esperienza da mettere al servizio della squadra e dei più giovani per aiutarli a crescere. È un arrivo che soddisfa le mie aspettative”.
Su Petriccione: ” Lo ritengo un giocatore importante per noi e ho chiesto alla società di rinnovargli il contratto. Ma la sua esclusione non è un dramma. Per me è un titolare, ma poi è ovvio che non sempre tutti possano girare a mille e prima del Sudtirol ho visto Rispoli più in palla”.
Infine sulla gara contro lo Spezia
Sulla gara contro lo Spezia: “Avremmo preferito battezzare il nostro esordio con una vittoria in casa davanti al nostro pubblico che ha gremito lo stadio. Ci prendiamo il pari facendone tesoro perché per come si era messa la gara è risultato a cui bisogna dare al valore. In settimana abbiamo lavorato bene e andiamo in Liguria motivati e con tanto entusiasmo, seppur consapevoli che ci attende una gara difficile contro un avversario solido e ben strutturato che arrivando dall’entusiasmo della scorsa stagione ha già una propria identità consolidata”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, sette giorni alla resa dei conti tra colpi, addii e sorprese…
Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby
Palermo-Frosinone, settore ospiti vuoto: la decisione della Prefettura
Belotti, contatti con un club di B. Ecco la squadra sulle sue tracce
De Zerbi acquista un ex Palermo dalla Premier: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, designazioni 15a giornata: chi dirige Empoli-Palermo
Serie B, il recupero tra Juve Stabia e Bari termina 0-0
Serie B, questa sera il recupero tra Juve Stabia e Bari